Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60

Discussione: Operazione Sarissa - Task Force 45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

gran bel setup!
    p.s. potrai sempre arricchirlo comunque
    Ultima modifica di Pepptaliban; 16/09/2011 a 13:24

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Pepp, ora spetto anche qualche nuova foto che spunterà (magari sul prossimo raids, col servizio sulla tf45) come ispirazione

Club
    non affiliato

Predefinito

AGGIORNAMENTO AL 19/02/12

ecco la verione aggiornata del mio loadout: di nuovo troviamo la shirt SOD invece della Propper, nuova patch irr, i pantaloni BHI invece di un vecchio bdu usato, un Gerber alla cintura ed il Gamma vest al posto del Pirate con Peztl invece della Pentagon light..per il resto è sempre la stessa robaccia ^.^

ispirazione:

Ultima modifica di VIASSO; 19/02/2012 a 14:53

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

bravo.mi piace,complimenti!

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

complimenti, bel set-up rep+...il vest dove l'hai trovato?

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Grande!! Il pirate già ti ha stufato? ^^ se lo "butti via" fammi un fischio!! AhAhhahha

P.s.: permettimi un appuntino... Il cappello con la scritta Sod non mi fa impazzire, molti usano no quello hsg.
    P.p.s.: metti una bella foto "full optional" caricatori, occhiali, ferri vari ecc!!! Re

Club
    non affiliato

Predefinito

@ apeman: da "equipaggiamento tattico", ma mi pare che sul sito non ci sia, l'ho preso di persona perchè abito a pochissimi chilometri dal negozio, è ben fornito di roba Special Eq

@ Ghibli: eh il pirate è qui e medito sul da farsi...al cappello sod ci son affezionato ^.^ sai cosa, non ho una replica molto adeguata, ho lo scar, la giustifico come una possibile prova in campo, anche se è più un ferro testato dal Nono forse..oppure potrei esser uno del Nono che testa lo scar inserito nel task group Bravo (quello a componente mista) che quindi si è abbigliato come i compagni del GOI...bha io me la giustifico così xD

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

SE quello attaccato a dx su un gancio è l'orologio lì mi pare proprio inutile...cmq metti la roba nelle tasche del vest altrimenti perdi il 60%.
    DOMANDA: che tipo di head set è quello che hai?

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non male, anche se lo vedo vuoto, inoltre anche se hai uno scar, inserire almeno i caricatori avrebbe dato al tutto un altra immagine e impressione.
    i pantaloni seriamente non mi convincono molto e anche io concordo con i più che il cappellino ci azzecca poco, inoltre aggiungerei alla prima linea una bella fondina per la glock, con una safariland 6004 puoi andare tranquillo.
    Ultima modifica di moses; 20/02/2012 a 18:59

Club
    non affiliato

Predefinito

@ Smile81: sì è un orologio di quelli di decathlon, al polso mi da fastidio per l'headset ho un ptt minuscolo della midland a cui ho sostituito l'auricolare con un d-shape aprendo e spostando proprio il microfono dentro
    @ moses: i panta son davvero fantastici anche se son una grande licenza poetica..appena avrò un po' da spendere, prenderò la g17, anche se pensavo di usare la p226 che ho già, dato che ho letto che potrebbe esser usata..

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tf45

paracollo

sarissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.