Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Operazione Sarissa - Task Force 45

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahah una bella gallery sulle SF Italiane sarebbe da fare, un bel tributo ai Ragazzi laggiù in missione..

@Aspide: grasias! il problema è che non saprei bene cosa aggiungere, in questi giorni mi son scervellato dato che tutti mi avete dato lo stesso consiglio, ma tutto lo strettamente necessario ce l'ho messo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

@Viasso: per esserci c'è tutto, secondo me già risolvi il problema aggiungendo delle porta caricatori ( non so come giochi te,io ho iniziato ad usare i filari e meno di dieci da trenta dietro ce li ho sempre ) e magari aggiungendo una small utility (io la uso per delle piccole cavolate a volte anche solo per qualche snack ). Un altra cosa potrebbe essere che a parte la safariland sembra tutto appena uscito dagli imballaggi ( lo so è una c*****a ma ho notato che l'occhio vuole la sua parte e la differenza c'è) e questo smorza l'effetto di chi non guarda alla vera praticità del set-up ma semplicemente si ferma ad osservare il "lato estetico" (questo te lo dico in quanto mi è già successo su questo forum).
    Spero di esserti stato utile
    Ciao Aspide.

Club
    non affiliato

Predefinito

giustissimo ciò che hai detto sull'usura, anche perche alla fine l'ho usato 3 volte questo setup...per ora gioco con i maggiorati da 300, ma se mai dovessi passare ai monofilari, prenderò una tasca tripla da metter sul davanti in più..la small utility magari potrei anche metterla sulla cintura, ho visto che molti lo fanno e sembra comoda, oppure sul petto, come la tua insomma..grazie per i consigli!

che ne direste se faccessi il pirate snakeskin come la safariland ed il berretto?? o.o

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

io personalmente non me la sentirei di sprayare il tattico, però lo farei con le tasche, ti assicuro che viene un bell'effetto! chiaramente però ne devi avere un po' attaccate sul tattico, se cominci a giocare con i monofilari come noi dovrai farlo per forza eheheh

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Personalmente il tattico lo lascerei del patten originale,inomma,la penso come slider!

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Noooo ... sprayare quel tattico... muhmmmm... sistemalo con delle tasche! un bel cosciale con utility, volendo qualche tascozza multicam / Tan, camelbak, portacaricatori per pistola ed un bel M4 cazzuto!!! ^^

Club
    non affiliato

Predefinito

ochei ochei terrò a bada la bamboletta ^^ xò non ne ho di m4 a casa, solo scar e c8....comunque ho in mente di metter 2 portacaricatori per pistola sul davanti, già che, per ora, per il fucile bastano questi..il cosciale non saprei, ho già la fondina e se metto le ginocchiere sarei un po' limitato nei movimenti (son basso e mi cozza tutto l'uno sull'altro)

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Se i pantaloni son dei sod vai tranquillo e lascia stare le ginocchiere!

Spina L'avatar di rik1092
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, intanto complimenti bel setup, quel tattico dove lo hai preso ?

Club
    non affiliato

Predefinito

maaaagari avessi dei SOD =(
    @Rik: hai pm! grazie comunque!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tf45

paracollo

sarissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.