Niente male davvero
Anche se mi unisco al coro del "un pochino troppo vuoto"![]()
Niente male davvero
Anche se mi unisco al coro del "un pochino troppo vuoto"![]()
anche se vanno aggiunte delle cose al tattico il set up mi piace....rep +
personalmente ci vedrei bene una giacca vegetata desert..ma comunque la multicam ci stà!
come detto riempi il tattico,monta qualche altra tasca e ci sei![]()
Molto interessante, anche se di solito ho visto che usano i colori invertiti di mimetica, cioe pantaloni multicam o vegecam e la gia giacca sopra rengna la vipera della S.O.D. in multicav o desert, fatti qualche bella foto con lo schippo e rotolati un po nel fango e ci sei!
p.s.: il tattico come lo trovi a livello di vestibilita? Lo hai preso direttamente dal sito?
---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 22:14 ----------
p.p.s. patch a bassa visibilita! ^^
grazie regà, per i consigli e per la rep!!
@Ghibli: il tattico è una M ed io sono alto 1,65 e son piuttosto magro (58kg)..non riesco a regolarlo alla perfezione in altezza, infatti coi caricatori scende un po', ma lateralmente è molto molto "attagliabile" grazie anche al cummerbund elastico interno...ti posso assicuare che scarica perfettamente i pesi, sembta di non averlo addosso (coi caricatori peserà circa 4 kg)...l'ho avuto usato tramite un amico, ma se ti capita di passare in Liguria, vai da "equipaggiamentotattico" che li tiene in negozio ed è molto disponibile![]()
Grazie!
Sono molto interessato a sistemare il nostro equipaggiamento Tf45 ^^
bello! sei molto simile a questo in foto:
complimenti per i basettoni alla Wolverine!![]()
grazie Slider, specie per i complimenti per le basette xD son superfan di Wolvie!
@Ghibli: prima o poi posta anche il tuo dai
@Viasso: grazie ancora per i complimenti!soprattutto complimenti a te per il materiale visto in foto. Seposso permettermi un appunto cerca di rendere il tutto un pò più operativo (non è una critica) sembra un pò troppo piatto. Comunque complimenti di nuovo con qualche modifica nessuno sarà più "figo" di te!
Basati sulla ref pics di slider e vedrai che lavorone!!!
@Ghibli e Viasso: dai dai che poi facciamo un mega topic solo per set-up della tf-45!!!
eh magari prima o poi arrivo anche io..