Ormai vanto una collezione di 11 ASG ma siccome a me i numeri dispari non piacciono volevo arrivare a 12 con il p90.
Mi piace ma non lo avrei mai sinceramente preso vito la mia sfrenata passione per l'm4, ma visto che a breve ci sarà la fiera a ferrara e conto di andarci con diversi liquidi, volevo saperne di più prima dell'acquisto e comunque cosa ci posso prendere, al che le domande:
1 sulla marca credo che prenderò un marui, ma visto che ci sono diversi modelli non saprei se cambia qualcosa apparte l'estetica.
2 ho sentito dire che però ha problemi di pescaggio con i suoi caricatori, quindi mi è stato detto di procurarmi un chit di trasformazione per caricatori m4 (pandora se non vado errato)
3 oltre a mamma marui ci sono altre case buone? e se si è possibile montarci il chit sopra citato?
4 ho letto in giro che è abbastanza facile da silenziare e che l'operazione vale la pena, ma aggiungendo dei fogli di neoprene non c'è il pericolo che surriscaldi tutto?
5 per la meccanica, per cambiare l'interno ci vogliono i suoi ingranaggi dedicati oppure sono universali, e in caso del marui, confìviene toccarli?
6 quanto è lunga la canna e per la sostituzione è adattabile una madbull?
7 viste le sue scarse dimensioni vorrei sapere se come fucile è preciso ed ha un buon tiro lungo
Mi sembra che sia tutto per ora se poi ho altre domande le posto, per ora grazie in anticipo

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail