Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 255 su 255

Discussione: DIVIDE ET IMPERA Mil Sim 12/13 Novembre 2011 20H Fresagrandinaria Abruzzo

  1. #251
    Spina L'avatar di NiGhTFrosT
    Club
    BeHolder Benevento
    Iscritto il
    06 Feb 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    vi dovete solo vergonare!! non si può dire altro...intascarsi (perchè è questo che avete fatto) denaro e fingere una minimo di organizzazione di una amichevole/milsim...sempre se di organizzazione si può parlare in questo caso. organizzatori assenti, controllo giocata assente, tutti cani sciolti...per non parlare dei mezzi anzi del mezzo che tranquillamente lascia dei cristiani a notte fonda a 5km dal proprio hq ghiacciati con una spudorata presa per il culo da parte degli organizzatori (ma poi chi li ha conosciuti) e dell'autista ca panz nman che non poteva consumare nafta (qualcuno si è anche sentito male)...voi non state proprio bene!! i gadget ve putit pur tenè perchè ciò andrebbe solo dimenticato ed in fretta. cambiate mestiere e per il bene altrui non organizzate più nulla a meno che non impariate prima cosa significhi la parola organizzazione e rispetto per chi ha partecipato e dato fiducia al vs evento di recupero cassa. saluto solo monica che mi ha fatto compagnia. cià (ps. inutile rispondere se avete un minimo di decenza che qui il confronto non serve e non è richiesto). tutto naturalmente imho...

  2. #252
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Susinella
    Club
    BEHOLDER
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NiGhTFrosT Visualizza il messaggio
    vi dovete solo vergonare!! non si può dire altro...intascarsi (perchè è questo che avete fatto) denaro e fingere una minimo di organizzazione di una amichevole/milsim...sempre se di organizzazione si può parlare in questo caso. organizzatori assenti, controllo giocata assente, tutti cani sciolti...per non parlare dei mezzi anzi del mezzo che tranquillamente lascia dei cristiani a notte fonda a 5km dal proprio hq ghiacciati con una spudorata presa per il culo da parte degli organizzatori (ma poi chi li ha conosciuti) e dell'autista ca panz nman che non poteva consumare nafta (qualcuno si è anche sentito male)...voi non state proprio bene!! i gadget ve putit pur tenè perchè ciò andrebbe solo dimenticato ed in fretta. cambiate mestiere e per il bene altrui non organizzate più nulla a meno che non impariate prima cosa significhi la parola organizzazione e rispetto per chi ha partecipato e dato fiducia al vs evento di recupero cassa. saluto solo monica che mi ha fatto compagnia. cià (ps. inutile rispondere se avete un minimo di decenza che qui il confronto non serve e non è richiesto). tutto naturalmente imho...

    Non si può aggiungere altro, sono 10 anni che pratico il softair e di tonei in vita mia ne ho visti parecchi, ma questo ha lasciato propio a desiderare su tutti i punti di vista, fate perdere la voglia di giocare a softair, era stata pianificata strategia di gioco sul forum dei nostri cari amici Mastini, per ben 20 giorni per discutere ecc, si era detto che alle 10 si sarebbe fatto un brifing, siamo partiti da Benevento alle 5 per essere puntuali all'appuntamento e non per essere presi in giro da quattro mocciosi....in tutto alla fine e il dispiacere di aver consumato tanti di quei soldi, per il noleggio pulman iscrizione al torneo ecc, ma che vi pensate che i soldi piovano dal celo... datv a fatica zappate a terra che e meglio...
    Ultima modifica di Susinella; 13/11/2011 a 09:47

  3. #253
    Soldataccio

    L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    1,837

    Predefinito

    Certe affermazioni non meritano nemmeno risposta...ma a quanto pare devo.
    Tanto per cominciare siete stati gli UNICI che hanno abbandonato il gioco prima della fine.
    Se vi foste comportati da civili come hanno fatto tutte le altre 20 squadre,e avreste avuto l'accortezza di leggere almeno il book,forse queste affermazioni ve le sareste risparmiate.
    Tanto per dirne una,l'organizzatore principale ( IO ) è stato nella vostra tenda comando, e nemmeno ve ne siete resi conto.
    Gli altri erano dislocati agli altri HQ e in giro per il campo insieme ad alcune pattuglie partecipanti, per controllare che non vi fossero problemi in giro.
    Chi ci conosce bene, ed ha partecipato ad i nostri precedenti eventi, vi confermerà che non ci risparmiamo di certo nell'organizzazione e spese.
    PER QUANTO RIGUARDA ALCUNI PROBLEMI ( VEDI MEZZO ) IO, PERSONALMENTE, HO CHIESTO SCUSA AI CLUB COINVOLTI NELLA DISAVVENTURA, GUARDANDOLI NEGLI OCCHI, E NON NASCONDENDOMI DIETRO LA TASTIERA DI UN COMPUTER COME FATE VOI.

    CON QUESTO MESSAGGIO CHIUDO, E NON RISPONDERO' A NESSUNA ALTRA VOSTRA PROVOCAZIONE.

    Ci penseranno i commenti degli altri partecipanti riguardo l'operazione, a chiarire la situazione in area debreafing.

    P.S. il mio numero è 3396513165. a buon intenditore.


  4. #254
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    10 Nov 2007
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    SPOT a poche ore dalla fine di questo meraviglioso evento non posso che ringraziarvi sia personalmente sia a nome di tutti i GRUASC. E' stata, come si preannunciava una bellissima esperienza.
    purtroppo ben sai che soddisfare tutti è pressocchè impossibie, l'importante è soddisfare molti e credo ci siate riusciti pienamente.
    Spero che nel nostro piccolo anche noi siamo riusciti a far divertire tutti coloro i quali abbiamo avuto l'occasione di incontrare sul campo.

    Poche volte capitano 24h dove recon, pallini sparati, e perchè no, anche un pò di immedesimazione e recitazione convivano equilibrandosi in maniera perfetta.
    Voi ci siete riusciti, supportati poi da una notte luminosissima ed affatto fredda che ha permesso bellissime azioni, ed ovviamente un campo che si commenta da solo.
    Grazie Ancora

    Axel

  5. #255
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di er sola
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2010
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Bella giocata... campo di gioco superbo... si poteva affinare qualkosa ma nulla di tragico!
    Unici inconvenienti riscontrati... comunicazioni radio complicate in alcune zone e mezzo di esfiltrazione... sono certo che avete fatto del vostro meglio.
    PS nella fazione verde c'era una piccola colonia immortale (5-6 elementi in mezzo alla strada a 20mt completamente scoperti hanno ricevuto 2 caricatori dal sottoscritto e non saprei quanti dal moicano... risultato? nessun colpito). Parlo dell'episodio incursione HQ nero...
    Saluti a tutti e alla prox!!!

    ---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 21:05 ----------

    dimenticavo... dove troviamo le foto del reporter???

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Questa pagina è stata trovata cercando:

devgru

imperamil

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.