Sapete se per caso il sistema inokatsu super bolt è compatibile con i GBB vfc, e nella fattispecie con il mod1 dd mk18? Vorrei sostituire quell'orrendo bolt carrier in zinco verdolino se possibile.
Sapete se per caso il sistema inokatsu super bolt è compatibile con i GBB vfc, e nella fattispecie con il mod1 dd mk18? Vorrei sostituire quell'orrendo bolt carrier in zinco verdolino se possibile.
sicuramente non è compatibile dato che la vfc ha uno standard tutto suo, smile al wa ma suo.
ma te parli di carrello o di loading?
se aprli di loading meglio usare il suo che va benone, se parli di carrello prova ad aspettare quelli nuovi rinforzati altrimenti il prima ratech con qualche modifica si monta e va da dio...
Ma il ratech non è concepito per wa? se ci va il ratech per wa ci deve anche andare l'inokatsu per WA con le stesse modifiche credo
---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:36 ----------
ps: cmq il super bolt è completo, carrello + loading muzzle + adattatore posteriore per adeguare la misura agli standard g&p wa agm. è in acciaio il carrello e in alluminio il suo loading muzzle con fattura inokatsu, il tutto a circa la metà del prezzo del ratech, ecco perchè mi interessa![]()
L'otturatore Ra-Tech per gusci Prime è compatibile con i VFC con qualche piccola modifica. Infatti TEX lo monta sul suo.
Attenzione che nella versione 2010 dell'Inokatsu il loading nozzle anche se in alluminio si danneggia piuttosto in fretta .