ciao ragazzi sono nuovo,ho finito proprio ora la registrazione e non e molto che pratico il softair(tra l altro con fucile a scrocco xD ho capito tutto della vita xD)no scherzi a parte...innanzi tutto buona sera ragazzi,ora passiamo alle cose serie,e arrivato il momento di prendermi un bel fucile ed ero intenzionato ad un classic army come questo : https://ca.classicarmy.com/index.php?...k=1&Itemid=466 esteticamente mi aggrada moltissimo xro mi sono venuti dei dubbi...e uno sportline?perche il peso e veramente basso e non avendo il numero di serie non penso sia uno dei piu belli della c.a.(visto che sarei interessato ad un fucile da prendere che vada bene cosi x un bel po di tempo e quando si rompera lo apriro io perche non mi va di farmi aprire un fucile da uno sconosciuto e per insegnarmi tutto cio ci sarete voi!!)spero sappiate aiutarmi a capire qualcs di piu dei vari modelli c.a. sapendo che voglio un fucile con i fiocchi anche spendendo 500€ senza arrivare sui magici systema!xD a ragazzi niente scarrellanti per favore!!xD spero qualcn mi possa aiutare cosi lunedi vado ad ordinarlo da raff*s(l ho coperto perche non so se si puo scrivere ma tanto si capisce!grazie mille in anticipo!

Portale
Lo staff

percio diciamo che non fanno per me...i classic army hanno un buon livello di finiture e come meccanica dicono che sono molto buoni(esclusa serie sportline) ora resta da capire come e questo fucile e se ci sono modifiche da fare che non sono capace anche se sono abbastanza portato per i lavori manuali percio magari riesco a sistemarlo da solo...voi cosa dite e fattibile se me lo apro da solo la prima volta o rischio di rompere tutto?