Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: domanda su calci per G3 sas

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito domanda su calci per G3 sas

Salve a tutti, avrei bisogno di sapere su quale tipo di calcio si potrebbe ripegare per "calciare" 10 G3 SAS spendendo il meno possibile.
    Voglio dire, una volta che so il modello/modelli compatibili che costano meno, poi mi arrangio a cercarli su siti, cina, baia o quant'altro.
    Dato il grande numero, sarà difficile ripiegare sui "privati", le singole spedizioni verrebbero un capitale...

Grazie!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Sul G3 puoi montare: fisso, retrattile (tipo MP5), folding (tipo Kurz PDW), folding (tipo UMP).

Penso che il classico fisso sia il meno caro...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ok, quindi se leggo "calcio per Mp5" mi va bene pure sul G3, non ho menate di adattatori e altro...right?

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    ok, quindi se leggo "calcio per Mp5" mi va bene pure sul G3, non ho menate di adattatori e altro...right?
    No non fraintendermi... I calci per G3 sono appositi e compatibili SOLO con repliche G3, li riconosci dai doppi fori per il fissaggio. I calci MP5 NON sono compatibili con la serie G3, se ci fai caso hanno un solo foro per il fissaggio.

I calci fissi per G3 dovrebbero essere i più economici, in quanto sono i più semplici.

Club
    the unit

Predefinito

ok, mi metto alla ricerca, grazie!

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Di niente, e grazie per la rep

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

con un pò in ritardo dico la mia.dal punto di vista estetico ti consiglio 100 volte un calcio retrattile.prima si poneva il problema batteria,ma oramai con le lipo è un problema superato,quindi puoi puntare direttamente sull'estetica.bada bene che il calcio retrattile classic army per g3 è compatibile con un piccolo adattamento,di sicuro ricordo che coincideva uno dei 2 buchi e quindi era fissabile solo con un perno(lo aveva un mio ex compagno di squadra ed andava comunque benissimo).e ricordo anche che per far coincidere del tutto il foro dovette limarlo leggermente,ovalizzandolo(quello del calcio).ma visto i costi del classic army vai direttamente sul marui

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dell'estetica se ne frega, gli interessa che costino poco ^^

Ahab

Club
    the unit

Predefinito

eh già , grazie comunque.

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3sas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.