Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: MK18 Mod1 SRE Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Arrow MK18 Mod1 SRE Marui

Ci provo di nuovo...la vena artistica della bomboletta e carta vetrata mi ha colpito di nuovo

Base di partenza: Marui SRE cqb-r, che ha passato almeno 3 configurazioni diverse per poi arrivare a questa che sarà la definitiva.

Dentro è stato upgradato dal buon Ramcke con boccole in metallo, molla da 90, testa antivuoto e lucidatura ingranaggi e gb: ora gira bello cattivo con una 7.4 da 15C, potenza filo J, ottima gittata e precisione. Le batterie nel calcio sono due: una per parte...così quando ne esaurisco una, in pochi secondi posso colelgare l altra.

Passando agli esterni, ho installato il ras replica mk18 DD del mitico Vincenzo ( ho preso al pelo l ultimo disponibile ), ho verniciato il lower e ho spruzzato in modo appena visibile il ras in modo che sembrasse un pelo color FDE ( spero si veda almeno un po )

Probabilmente le mire mbus le cambierò...ora avevo solo quelle smontate per provare...e forse una bella torcetta laterale...ma già così mi garba. In alcune foto si vedono mk18 che non hanno propio le mire...solo dot. A proposito..il dot lo cambierò presto con uno più consono per il ciuffle...

Ora li ho tutti e due: l avalon mk18 mod0 è tornato praticamente originale per la gioia di Beppe e Truzzo, ed ora ho anche il mod1

Spero che l effetto usura sia venuto bene come quello dell SR25....anche se qui la parte verniciata era davvero poca.

Ovviamente non faccio reenactement e non ho pretese di copiare fedelmente l originale, ma almeno ad andarci vicino...spero di esserci in parte riuscito!

Ultima modifica di Legend_Killer; 22/09/2011 a 22:33

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Molto bello, complimenti. Ottima anche l'idea dei due receiver di colore diverso...

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

magnifico come l'SR 25..lo voglio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

molto bello.
    Peccato per le buis di plastica, il 551 bicolor e la grip anteriore corta. Una diversa scelta di accessori lo avrebbe reso molto più realistico

Club
    Strategic Games

Predefinito

le tacche di mira come scritto le cambierò presto...o non le metto propio come visto in certe foto e metto un modello più classico...

come dot ho solo quello al momento, se no un T1...mentre per la grip cosa potrebbe andare bene? in molte foto ho visto che non ce l hanno, ma io senza mi trovo male...

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

comunque molto molto bello come dal tronde tutti i tuoi fucili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

potresti montare le buis KAC classiche, mentre come sistema di mira dovresti metterci un 553 fde oppure una specter DR
    La grip può anche andar bene... ma quella lunga sarebbe meglio.
    Come torcia ti consiglio una insight m3x fde (anche replica)... e poi è perfetto

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Alla fine è quel tuo ostinato fastismo che ti schizza il gioco... Proprio non puoi farne a meno delle Mbus!...strano poi che non ci sia l'UBR Credo che riusciresti a metterlo su una bici al posto del sellino!
    Comunque molto bello,mi piace il mod 1!.. Solo avrei messo tacche flipup Kac e niente foregrip. L'Eotech secondo me non sta poi così male.

Club
    Strategic Games

Predefinito

le tacche di mira sono li provvisorie...mi piacevano perchè in tinta col resto!

il calcio magpul ormai l ho messo via nello scatolone dei ricordi...ora mi butto più sul real..ma non ancora sul reenactement!

cmq dopo metto su quelle classiche e magari sparyo tutto il dot...oppure lo lascio privo di tacche come visto in questa foto che mi ha ispirato il progetto...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.