Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: caricatori m82 double eagle

Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno

Predefinito caricatori m82 double eagle

ciao a tutti sono alessandro da sassari,sono nuovo del sito e questo è il primo topic che scrivo anche se finora ho sempre e solo letto senza essere registrato.ho un m82 double eagle, niente di che, ma per ora non abbiamo un club e qui in zona non cene sono quindi per come giochiamo ora tra amici mi accontento.comunque volevo sapere se ce qualche negozio in europa che vende caricatori double eagle o almeno se ne esistono compatibili.ho guardato tutti i topic sui negozi ma li ho trovati solo in negozi asiatici e americani e spenderei più in spedizione che in materiale.grazie in anticipo !

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

prova a vedere su airsoftparadize...(anche se non penso che per un plasticone ci siano caricatori supplementari)

Club
    nessuno

Predefinito

si ho guardato su airsoft paradize ma niente.dovrebbero esistere perchè nella scatola ci son scritti gli accessori e fa vedere la possibilità di unire due caricatori..mene servirebbe almeno un altro perchè quello in dotazione ha 30/35 colpi e finisce troppo in fretta.grazie cmq !

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

non offenderti, ma perchè non risparmi i soldini per comprare una replica cinese di miglior qualità? se non vuoi acquistare all'estero fai un salto nel low cost fans club e cerca tra i negozi italiani quello di victor rossini che in italia(san marino) ha i prezzi più competitivi. anche 20 euro di caricatore non vale spenderli per i double eagle.

Club
    nessuno

Predefinito

si hai ragione.infatti a breve ho intenzione di comprare un fucile da ciscato.il fatto è che per un fucile devo risparmiare qualche soldo, mentre un caricatore per ora melo potrei permettere visto che sui siti americani li vendono a 4 dollari mi pare.almeno nel mentre che aspetto di avere i soldi per il fucile nuovo posso giocare con un pò più di munizioni.grazie cmq,ciao

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

se sono quelli son sempre 20 euri. magari risparmiando 15-20 euro la settimana in un mese ti compreresti un mp5 royal. al massimo risparmiandone 10-15 ci metti due mesi, ma vuoi mettere la soddisfazione?

Recluta
    Club
    Fox Hound SAT

Predefinito

20€ di caricatore per 40€ di replica fossiin te comprerei qualcosina di + serio
    ciao

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

quoto...sfrutta l'estate e non spendere di più su quel plasticone. poi a settembre ti fai qualcosa di più convincente.

Club
    nessuno

Predefinito

no non sono quelli, ma li avrei presi perchè li avevo visti a 4 dollari su un sito nel topic con tutti i negozi, er 5 euro uno melo sarei preso.si comunque il double eagle lho preso prima di conoscere siti vari etc, ho preso il primo fucile ad aria compressa che mi è capitato davanti agli occhi.grazie di tutto cmq

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

content

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.