Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ottica STEYR AUG 1,5

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito Ottica STEYR AUG 1,5

ho una discussione in corso su un altro forum riguardo l'ottica da 1,5 dello steyr.

voi la considerate pratica?

se qualcuno di voi è possessore, la usa ancora, oppure l'ha sostituita?

ritenete che l'ottica da 1,5 compensi la mancanza di tacche di mira? se si escludono quelle minuscole sopra l'ottica stessa.

in ultimo.

secondo voi si può sparare con lo steyr impugnandolo come una pistola? considerando che a pieno carico pesa 4,2 kg, e che spara le 5,56 nato?
    l'effetto rinculo non sarebbe devastante considerando che il peso dell'arma è già molto sbilanciato all'indietro?

secondo me si rischia la frattura del polso.

grazie a tutti

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

ciao , io la considero molto comoda ed intuitiva , ovviamente nulla a che vedere con m1- m3 ecc... ma per quanto mi riguarda è ottima .
    nel momento che posizioni il fucile per sparare il tuo occhio è già dentro all'ottica , veramente spettacolare , anche io ero molto scettico all'inizio , ora non riuscirei a fare senza .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

provato in mano sia versione vera che da softair,l'ottica da 1,5x è utilizzata come mira instintiva,non da stare 10 s in puntamento,ma vedere qualcosa e dopo 3 s avere già sparato.come detto tatano nulla a che fare con le super m3.

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito Re: Ottica STEYR AUG 1,5

Quote Originariamente inviata da herbal
    secondo me si rischia la frattura del polso.
    non la rischi xkè non riesci a tenerlo con 1 mano sola a braccio disteso.... al massimo puoi tenerlo con una mano ma col calcio appoggiato alla spalla, ma rimane comunque molto pesante.

mi ritengo totalmente ignorante su quello vero ma non penso affatto che sia sbilanciato all'indietro... poi non so... può essere

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l' aug, sia l'arma vera ke la replica da sa è semplicemente l'arma più bilanciata ke esista nella categoria fucili d'assalto..l'ottica e davvero comoda e nn mi sognerei mai di cambiarla...unisce gli effetti del tiro istintivo di un dot(si può stare tranquillamente kon tutti e due gli okki aperti, senza incorrere in problemi di parallasse)con un modesto ingrandimento...che nn serve a molto ma è sempre qualcosa...inoltre in casi di emergenza sopra l'ottica si trova una tacca di mira convenzionale...ottima in tutti i casi....

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

herbal io non so quella reale ma la replica se la appoggi solo per l'impugnatura centrale su un piedistallo rimane in perfetto equilibrio...

ot: mi sono appena finito di vedere nido di vespe

Questa pagina è stata trovata cercando:

content

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.