Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: CR123 Panasonic - paragonabili a surefire?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito CR123 Panasonic - paragonabili a surefire?

Premetto che mentre scrivo qui sto facendo continue ricerche su google.
    Vorrei sapere se qualcuno ha testato le cr123 della panasonic e se ha qualche commento da fare sulle prestazioni.
    Se riuscisse a fare anche un paragone rispetto alle tradizionali surefire sarebbe il top.

Fin'ora ho provato le energizer e le GP, nessuna delle due regge il confronto con surefire, non tanto quanto a potenza erogata (che non saprei neppure misurare) ma quanto alla durata nel tempo...
    Le surefire le ho cacciate dentro ad un anpeq16 (element...) e ad una torcia da FEBBRAIO e fungono ancora alla grande.

Sia energizer che GP, dopo la metà del tempo andavano in malora, ed erano semplicemente abbandonate nel tubo di una G2 - leggasi, utilizzate poco o niente, facciamo 10 minuti totali.

Tornando a noi, ste panasonic come sono?

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Ne ho ancora un paio da qualche parte(usate all' ultima gara asnwg), è vero non reggono con le surefire, ma rispetto a tante altre(da me provate) vanno bene, e la durata non è male. appena riesco faccio qualche prova comparativa con quelle che ho.

Questa pagina è stata trovata cercando:

guanti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.