Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: fucile nuovo...che batteria comprare?

Spina L'avatar di Mr.Fungo
    Club
    Non affiliato

Predefinito fucile nuovo...che batteria comprare?

Salve a tutti ho intenzione di comprare un nuovo fucile (un G36K E2 della SRC) , leggendo nella sua scheda mi sono accorto che è sprovvisto di batteria e caricabatteria quindi avevo pensato di prenderne una buona magari da 9,6V o roba del genere... ma come faccio ad essere sicuro che il mio fucile la reggerà?
    premettendo che non so quasi nulla sulle batterie vorrei qualche consiglio magari spiegato con parole semplici XD
    grazie a tutti
    P:s. secondo voi la SRC è una marca affidabile?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se prendi l' src devi prendere la 3^versione che monta i pezzi del mio fucile che c' e in descrizione, e il tuo dovrebbe costare intorno ai 200-220

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

io ti consiglierei di prendere una bella lipo 7,4. Per quanto riguarda la replica della SRC ti consiglio di prendere la 3^ generazione come giustamente ti ha consigliato black1995. Se prendi la 2^ generazione ci devi mettere le mani (soliti lavori: spessorare, cambio molla e controllo gruppo aria)... di questo ne sono sicuro in quanto nella mia squadra ce ne sono tre e tutti e tre sono passati sotto le mie mani per i lavori che devono assolutamente essere fatti (potenza di tutte e tre era 0,40 joule.
    Comunque se riesci a mettere da parte qualche altro eurozzo prendi un classic army e vai tranquillo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei di prendere una bella lipo 7,4. Per quanto riguarda la replica della SRC ti consiglio di prendere la 3^ generazione come giustamente ti ha consigliato black1995. Se prendi la 2^ generazione ci devi mettere le mani (soliti lavori: spessorare, cambio molla e controllo gruppo aria)... di questo ne sono sicuro in quanto nella mia squadra ce ne sono tre e tutti e tre sono passati sotto le mie mani per i lavori che devono assolutamente essere fatti (potenza di tutte e tre era 0,40 joule.
    Comunque se riesci a mettere da parte qualche altro eurozzo prendi un classic army e vai tranquillo.
    quoto in pieno 7,4 1300mAh 15C sempre usate sempre soddisfatto visto che ci stà sul tubo del calcio dei colt. per il carica batterie devi prendere quello apposito che costa 10€ in più di quello per le nicd o nimh

Club
    La Dominante

Predefinito

se vuoi un caricabatterie per lipo decente prenditi l' imax6b (o repliche) che durano per sempre e costano 50euri e la batteria sara sempre bilanciata perche alla lunga con quelli (oro azzurro che si trovano) la batteria si sbilancia

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti...ora mi sorge un dubbio però, sul sito da cui stavo per comprare il fucile nella scheda tecnica c'è scritto che è di II generazione :\ poi vado a guardare sul sito della SRC e vedo che lo stesso fucile lo fanno solo di III generazione... o.O e quindi? ora che faccio?

Club
    La Dominante

Predefinito

no ti sei confuso, allora il gearbox (dove ci sono gli ingranaggi) nel g36,steyr,ak (e altri che non sto ad elencare) hanno il GB di 3generazione tu devi trovare la 3 versione (cioe la versione 2010-2011 dela SRC)

Club
    Non affiliato

Predefinito

P:s. il fucile che vorrei comprare c'è anche in versione completa con la batteria (mini type 8,4V-1200mAH con caricabatteria 220V-300mA) secondo voi mi conviene prendere questa oppure la versione senza e poi le compro io magari un po migliore?

---------- Post added at 13:23 ---------- Previous post was at 13:19 ----------

ma... D:
    sul sito la III generazione di quel fucile non c'è ):

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Predefinito

le batterie che ti danno con il fucile di solito (al 99%) sono batterie che fanno Cag..e il Ca..o secondo me prendi senza e mettici una batteria buona presa da te...

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sora77 Visualizza il messaggio
    le batterie che ti danno con il fucile di solito (al 99%) sono batterie che fanno Cag..e il Ca..o secondo me prendi senza e mettici una batteria buona presa da te...
    straquoto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.