Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: consiglio su vari modelli di c.a. m15a4

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio su vari modelli di c.a. m15a4

ciao ragazzi sono nuovo,ho finito proprio ora la registrazione e non e molto che pratico il softair(tra l altro con fucile a scrocco xD ho capito tutto della vita xD)no scherzi a parte...innanzi tutto buona sera ragazzi,ora passiamo alle cose serie,e arrivato il momento di prendermi un bel fucile ed ero intenzionato ad un classic army come questo : https://ca.classicarmy.com/index.php?...k=1&Itemid=466 esteticamente mi aggrada moltissimo xro mi sono venuti dei dubbi...e uno sportline?perche il peso e veramente basso e non avendo il numero di serie non penso sia uno dei piu belli della c.a.(visto che sarei interessato ad un fucile da prendere che vada bene cosi x un bel po di tempo e quando si rompera lo apriro io perche non mi va di farmi aprire un fucile da uno sconosciuto e per insegnarmi tutto cio ci sarete voi!!)spero sappiate aiutarmi a capire qualcs di piu dei vari modelli c.a. sapendo che voglio un fucile con i fiocchi anche spendendo 500€ senza arrivare sui magici systema!xD a ragazzi niente scarrellanti per favore!!xD spero qualcn mi possa aiutare cosi lunedi vado ad ordinarlo da raff*s(l ho coperto perche non so se si puo scrivere ma tanto si capisce!grazie mille in anticipo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Predefinito

Allora se posso permettermi da quello che ho sentito in giro e ho letto i sportline è meglio evitarli e con un budget di 500 pezzi ci sono molti fucili migliori io mi sentirei di consigliarti un G&G GR16 R4 carabine che è sicuramente affidabile e più solido di un sportline della CA non che la CA non sia una buona marca anzi è alla pari di G&G solo che devi guardare i fucili di fascia alta, oppure opti per un low cost tipo dboys e poi ti rifai il gear come vuoi tu così vieni a risparmiare un pò.... poi guarda dove lo usi perchè se fai sopratutto urban ti conviene un fucile corto tipo cqb comunque uno sceglie quello che più gli piace spero di esserti stato utile

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

benvenuto nel forum, innanzitutto un paio di regole di vita comunitaria:
    niente x, k o altre abbreviazioni
    usa la punteggiatura, il punto a capo ecc perche leggere na persona non è sempre facile.

detto questo, sicuro sia uno sportline? perche dalla descrizione non mi sembra.
    se fosse uno sport e hai possibilita di spendere io lascerei perdere, non sono riusciti molto bene e alla stesa cifra trovi di meglio come le serie base ics o g&g.

detto questo, se hai 500e da spendere hai l' imbarazzo della scelta.
    puoi orientarti su una bella estetica, loghi, colori e finitura fantastiche dei vfc o dei gep
    puoi guardare all' affidabilita meccanica come sui geg o ca
    oppure puoi prendere un marui che fuori dalla scatola resta quello con tiro migliore, preciso e se non ci metti le mani e lo usi con batterie lente è anche il piu durevole in commercio.
    pecca sono i suoi gusci in plastica e la meccanica non rinforzata ma come spara un marui non c'è nè!
    se vuoi un rof un po piu allegro esiste anche la serie night cicle con meccanica hspeed di serie.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    la serie night cicle con meccanica hspeed di serie.
    Il nome corretto è High cycle, Tex

Nel budget ci starebbe anche un bel Marui SRE, anche se poi non ti rimarrebbe molto per batterie e caricatori...
    Edit: Oooops, non avevo letto che non vuoi asg scarrelanti...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

...è partita na n...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusatemi per le abbreviazioni,cerchero di non metterne!intanto grazie mille per le risposte.a me piacerebbe un bel full metal come quello che ho linkato io(almeno mi pare che sia un full metal) pero volevo capire se era uno sportline,anche se non penso,perche come ho scritto sopra non ho mai aperto un fucile e vorrei un fucile che duri,che sia full metal,che non sia scarrellante e che costi sulle 500€...
    voi per caso non sapete nulla del c.a. che ho postato io?perche esteticamente e stupendo ma non vorrei spendere dei soldi per avere un fucile che dia problemi e che comunque non sia un fucile di fascia alta...avrei bisogno di delucidazioni su quel fucile o se no sapete consigliarmi altri modelli come quello sempre c.a.?grazie ancora!

---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:33 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    detto questo, sicuro sia uno sportline? perche dalla descrizione non mi sembra.
    se fosse uno sport e hai possibilita di spendere io lascerei perdere, non sono riusciti molto bene e alla stesa cifra trovi di meglio come le serie base ics o g&g.

detto questo, se hai 500e da spendere hai l' imbarazzo della scelta.
    puoi orientarti su una bella estetica, loghi, colori e finitura fantastiche dei vfc o dei gep
    puoi guardare all' affidabilita meccanica come sui geg o ca
    oppure puoi prendere un marui che fuori dalla scatola resta quello con tiro migliore, preciso e se non ci metti le mani e lo usi con batterie lente è anche il piu durevole in commercio.
    pecca sono i suoi gusci in plastica e la meccanica non rinforzata ma come spara un marui non c'è nè!
    se vuoi un rof un po piu allegro esiste anche la serie night cicle con meccanica hspeed di serie.

non sono sicuro sia uno sportline pero se su internet riporto il codice prodotto trovo solo modelli della serie sportline...per il marui,so che vanno veramente bene originali pero i gusci in plastica proprio no!dovrebbero esser repliche di un m4,ma tu hai mai visto m4 in plastica? percio diciamo che non fanno per me...i classic army hanno un buon livello di finiture e come meccanica dicono che sono molto buoni(esclusa serie sportline) ora resta da capire come e questo fucile e se ci sono modifiche da fare che non sono capace anche se sono abbastanza portato per i lavori manuali percio magari riesco a sistemarlo da solo...voi cosa dite e fattibile se me lo apro da solo la prima volta o rischio di rompere tutto?

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:39 ----------

Quote Originariamente inviata da Sora77 Visualizza il messaggio
    Allora se posso permettermi da quello che ho sentito in giro e ho letto i sportline è meglio evitarli e con un budget di 500 pezzi ci sono molti fucili migliori io mi sentirei di consigliarti un G&G GR16 R4 carabine che è sicuramente affidabile e più solido di un sportline della CA non che la CA non sia una buona marca anzi è alla pari di G&G solo che devi guardare i fucili di fascia alta, oppure opti per un low cost tipo dboys e poi ti rifai il gear come vuoi tu così vieni a risparmiare un pò.... poi guarda dove lo usi perchè se fai sopratutto urban ti conviene un fucile corto tipo cqb comunque uno sceglie quello che più gli piace spero di esserti stato utile
    grazie per la risposta!si gli sportline vorrei proprio evitarli rimanendo sempre su c.a. pero resta da capire come sia questo fucile che verrebbe utilizzato sia in urban che in boschivo ma non preoccuparti,per l urban piu avanti arrivera un bell mp5
    Ultima modifica di AleTomba; 03/09/2011 a 11:47

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Scusa perché non prendi il King Arms? M4A1, full Metal, Non scarrellante, loghi Colt originali e costa solo 229 euro.. Meccanica Affidabilissima e bellissima replica.... Io lo possiedo e sono pienamente soddisfatto

Consigliatissimo!!
    Ultima modifica di QuaZa; 03/09/2011 a 12:07

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

me l ha appena consigliato un altro ragazzo sempre qui su sam pero ho dei problemi,non riesco a trovare i fucili sul sito solo gli accessori,non avresti un link?xD

---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 12:33 ----------

secondo voi come e questo modello?pensate sia possibile cambiare calcio e montare ris per renderlo uguale all altro modello che ce nel mio precedente post?e pensate che lo scarrellamento sia possibile eliminarlo?https://ca.classicarmy.com/index.php...id=182&lang=en
    per il king arms non so ma non mi ispira molto anche se ho visto ancora poche foto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.