ciao ragazzi sono nuovo,ho finito proprio ora la registrazione e non e molto che pratico il softair(tra l altro con fucile a scrocco xD ho capito tutto della vita xD)no scherzi a parte...innanzi tutto buona sera ragazzi,ora passiamo alle cose serie,e arrivato il momento di prendermi un bel fucile ed ero intenzionato ad un classic army come questo : https://ca.classicarmy.com/index.php?...k=1&Itemid=466 esteticamente mi aggrada moltissimo xro mi sono venuti dei dubbi...e uno sportline?perche il peso e veramente basso e non avendo il numero di serie non penso sia uno dei piu belli della c.a.(visto che sarei interessato ad un fucile da prendere che vada bene cosi x un bel po di tempo e quando si rompera lo apriro io perche non mi va di farmi aprire un fucile da uno sconosciuto e per insegnarmi tutto cio ci sarete voi!!)spero sappiate aiutarmi a capire qualcs di piu dei vari modelli c.a. sapendo che voglio un fucile con i fiocchi anche spendendo 500€ senza arrivare sui magici systema!xD a ragazzi niente scarrellanti per favore!!xD spero qualcn mi possa aiutare cosi lunedi vado ad ordinarlo da raff*s(l ho coperto perche non so se si puo scrivere ma tanto si capisce!grazie mille in anticipo!