Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ragazzi come posso fare la cope cam?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito ragazzi come posso fare la cope cam?

    ragazzi ho visto molti video dove riprendevano dall' interno dell' ottica.... ma come si fa? ci sono dei supporti da applicare all' ottica e alla videocamera o lo vendono proprio?? se lo vendono mi potete dare il sito?? grazie in anticipo

    ---------- Post added at 11:28 ---------- Previous post was at 11:27 ----------

    la scope cam scusate :P

  2. #2
    Spina
    Club
    orchi trieste
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    mi accodo sono interessato anch'io a montarla ma nn ho idea di come fare e cosa comprare .
    ringrazio tutti x le info e buon game

  3. #3
    Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Fondamentalmente è sufficiente creare un aggancio, dedicato al modello di videocamera che vuoi montare, che permetta un allineamento stabile al campo visivo che permette l'ottica. Ho visto qualcuno che monta direttamente un riduttore (dei tubi idraulici, ma deve dirti fortuna che becchi le misure) direttamente sull'oculare dell'ottica e sull'obiettivo della camera.
    Poi per la regolazione è quindi più difficile nelle microcamere: le quali neanche ti permetterebbero di mirare dato che non hanno il "monitorino" esterno

  4. #4
    Spina
    Club
    orchi trieste
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito grazie

    grazie dell'info penso allora che mi orienterò verso una sport cam..
    buon game

Questa pagina è stata trovata cercando:

scopecam

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.