Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 333 su 333

Discussione: La forma fisica nel SOFT-AIR!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Beh...allora meglio che ti alleni...e tanto!, se fanno come al solito ti piazzeranno al inizio, sul fondo di un botro e te lo faranno risalire..tanto per fare selezione...cercate di arrivare calmi e tranquilli alla colonia..o vi faranno a pezzetti.
    Grazie mille kam

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dipende dal vostro tracciato...le quote si possono affrontare in maniera soft, o dritti come fusi...sta tutto alla vostra pianificazione, a quanta contro c'è e a quante energie e gambe avete.
    Io ci ho fatto due eventi li, mooolto tempo fa, e il campo era duro ma fattibile....ero anche più giovane e magro.

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

confermo la difficolta fisica dei tornei dei corsari, belli, ben organizzati e dotati di una scenografia molto appagante, ma duri. all ultimo torneo a rovegno ci hanno divisi tutti alla partenza, ci hanno buttati ognuno per i fatti suoi in un bosco e ricongiungersi in alcune situazioni non è semplice, sopratutto con la contro che ti cerca.

kam kam, al ratti non solo fauna e fatica cercano di ucciderti, ma anche il clima una notte uno dei miei durante una controsi è sentito veramentee male per il freddo....pero anche li la bellezza del campo ti porta a soffrire volentieri.

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Questa pagina è stata trovata cercando:

hellweek bdus

mars

mikio

sealfit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.