Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Mah, ti dirò l'ho visto fare ad una 24h abbastanza impegnativa sul lago d'Iseo qualche anno fa...

Gente che si pompava a vicenda prima di partire, con flessioni, gridi di battaglia ecc.
Partiti come dei razzi, ci hanno superato durante la notte su per la china di un monte (sbagliando strada come noi, tra l'altro) e ce li siamo ritrovati davanti dopo un quarto d'ora. Stavano vomitando.

Più visti fino alla mattina dopo.

ehehheh questa mi ricorda, la stessa medesima figuraccia che collezionammo noi. seconda partecipazione ad un Torneo in Liguria, per noi tecnicamente duro..poi per gli altri..venivamo da un secondo posto..Uahuu prime uscite e già un secondo posto, ci arriviamo superpreparati, supermotivati, pompati come pochi prima della partenza arriviamo ad intonare il canto dei vichinghi, 13°guerriero(ecco la io vedo tutti...)tutto veloce, tutto rapido, eccediamo persino nella coreografia, fascettiamo ogni avversario sul OBJ per evitare che durante i soliti test ci freghino...usciamo esfiltriamo a rotta di collo..un casino..
finiamo alla linea stracciati....premiazione...ULTIMI..ma che cazz'..avevamo dimenticato 4 o5 cosette da fare sugli OBJ..Un disastroooooo con gli organizzatori che ci chiedono" ma che avete combinato??"..
In umiltà un paio di anni dopo, alla terza presenza..con molta piu tranquillità con molto meno agonismo, con molte meno Pompe, corse notturne, ore di palestra, ma con grande voglia di divertirci, PRIMI.