imbottirsi di pastiglie e pastigliette anche se legali per giocare a soft air sono cose dell'altro mondo.. eppure ne ho visti..
imbottirsi di pastiglie e pastigliette anche se legali per giocare a soft air sono cose dell'altro mondo.. eppure ne ho visti..
Già... Triste si..Originariamente inviata da I-Warrior
Guarda mi puoi dire tutto, ma FAN di una squadretta di calcio, No, mai stato mai lo sarò..volevo continuare via rep..ma dice che ti ho già mollato troppi negativi, nel passato..
Tranquillo, al contrario tuo, non amo pisciare controvento, ma semplicemente a battermi per quello in cui credo, e prendere pasticche di merda, NON è lecito, per quanto legale.
Ultima modifica di kamchaaka; 12/09/2011 a 18:35
ecco la sostanziale differenza tra chi vede il soft air come un'hobby e chi come uno sport agonistico.. l'agonista cerca il risultato e per ottenerlo è disposto anche a queste cose citate dal caro Kam
Mah io direi che chi cerca scorciatoie (legali o meno) per ottenere risultati è tutt'altro che un agonista... Magari lo crede, ma implicitamente ammette la sua incapacità ad ottenere un risultato sportivo di alto livello con le sue sole forze.
il problema è proprio quello.. che crede di essere più furbo e sopratutto più bravo...
Sono pronto a lasciargli tutte le Coppe del Nonno, dei campioni e sammontana del mondo del softair, purchè mi lasci le mie, Trofeo amicizia, Medaglia al valor del divertimento sano..quando sarò vecchio io avrò nelle foto la mia faccia, lui quella delle efedrina, dopanti e affini abracciati assieme
Per il massimo del realismo io consiglierei l'eroina, in Afghanistan ne gira parecchia...
![]()