Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 333

Discussione: La forma fisica nel SOFT-AIR!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

imbottirsi di pastiglie e pastigliette anche se legali per giocare a soft air sono cose dell'altro mondo.. eppure ne ho visti..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Posso dirti con una certa sicurezza di aver fatto cose che ti avrebbero stroncato dopo mezz'ora
    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio

wotan io non ti conosco, perchè dici con certezza che mi stroncheresti? E' offesa pura? direi di sì.
    Io direi di no.

E, anzi, direi che è bene leggere e soprattutto capire quello che scrivono gli altri utenti...

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior
    imbottirsi di pastiglie e pastigliette anche se legali per giocare a soft air sono cose dell'altro mondo.. eppure ne ho visti..
    Già... Triste si..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    wotan, si è cima ombretta, scusa ma con i nomi sono una pippa.
    Infatti Col Bretta non mi tornava... vai tranquillo, con tutte le cime che ci sono...

D

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    ,ma va te calcifer, non sai niente... quello che dici tu lo sanno anche i bambino... bravo... bevi bevi e non mangi, così vai in acidità di stomaco... vai vai.. neanche questa sai... che bere troppo senza mangiare niente, rischia di fare perfino peggio... taci, che fai più bella figura. Questa è una 'di quelle avanzate' che sanno quasi tutti, e che potevi dirmi per fare bella figura, tutt'al più.
    L'altra non ve la dico.

wotan io non ti conosco, perchè dici con certezza che mi stroncheresti? E' offesa pura? direi di sì. complimenti. E mi fermo qua per non abbassarmi al tuo livello.

kamchaka è il solito catto-qualcosa, che deve metterci la condanna morale dove non serve a una mazza. Gli integratori non sostituiscono l'allenamento, migliorano l'alimentazione. Prima di lanciare anatemi, forse è il caso di sentire un po' in giro cosa ne pensa il resto del mondo. E magari tifi pure juve, kamchaka...
    Guarda mi puoi dire tutto, ma FAN di una squadretta di calcio, No, mai stato mai lo sarò..volevo continuare via rep..ma dice che ti ho già mollato troppi negativi, nel passato..
    Tranquillo, al contrario tuo, non amo pisciare controvento, ma semplicemente a battermi per quello in cui credo, e prendere pasticche di merda, NON è lecito, per quanto legale.
    Ultima modifica di kamchaaka; 12/09/2011 a 18:35

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ecco la sostanziale differenza tra chi vede il soft air come un'hobby e chi come uno sport agonistico.. l'agonista cerca il risultato e per ottenerlo è disposto anche a queste cose citate dal caro Kam

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Mah io direi che chi cerca scorciatoie (legali o meno) per ottenere risultati è tutt'altro che un agonista... Magari lo crede, ma implicitamente ammette la sua incapacità ad ottenere un risultato sportivo di alto livello con le sue sole forze.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

il problema è proprio quello.. che crede di essere più furbo e sopratutto più bravo...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Sono pronto a lasciargli tutte le Coppe del Nonno, dei campioni e sammontana del mondo del softair, purchè mi lasci le mie, Trofeo amicizia, Medaglia al valor del divertimento sano..quando sarò vecchio io avrò nelle foto la mia faccia, lui quella delle efedrina, dopanti e affini abracciati assieme

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Per il massimo del realismo io consiglierei l'eroina, in Afghanistan ne gira parecchia...

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hellweek bdus

mars

mikio

sealfit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.