oh ragazzi, io so che sono approvati dal ministero della salute, e che l'italia ha una delle legislazioni più dure del mondo in materia di salute alimentare, e tanto mi basta.
Gli amminoacidi ramificati li vendono anche al supermercato, ma solo i pirla li prendono lì, dove costano di più e te ne danno meno.
Non vedo in cosa sto sbarellando nel parlarne.
Mi piacerebbe invece parlare costruttivamente con mikio, che vedo ferrato, e confrontare quello che mi ha detto il mio istruttore, e come vede lui la faccenda.
mikio, per esempio, a me hanno insegnato che gli amminoacidi vanno presi poco prima, durante e dopo lo sforzo. Ti risulta?
Perchè a me sembra che se fai sforzo la mattina, e li prendi la sera, non senti una mazza di differenza.
ps: gli sforzi aerobici e anaerobici consumano diversi carburanti del corpo umano. Il soft air è uno sport poco aerobico... ecco perchè ci sono integratori migliori di altri... secondo me, ovviamente. I miei 2 centesimi, comunque... ma difficilmente troverete un corridore che si riempie di proteine ogni sera prima di andare a dormire.