Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 333

Discussione: La forma fisica nel SOFT-AIR!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    fischia mi hai letto nel pensiero...
    ormai ti voglio bene

---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:22 ----------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    allora, come dicevo prima, a parte il nuoto che mi massacra (:P), tutti requisiti base li riesco a soddisfare anche io. quelli ottimali non so
    attenzione curelin, non sono requisiti, è un percorso... La questione non è saperli fare in sè, ma farli di seguito, praticamente senza pause... presi singolarmente, come dicevo, pure io so fare tutto... a parte nuoto e corsa, che credo risolverei in uno o due mesi (per raggiungere i minimi... per diventare recluta interessante, non ci metterei la mano sul fuoco)

insomma il seal test per noi softgunner è bello proprio perchè non è totalmente impossibile... quanto alla testa... La testa funziona solo se arrivi in fondo e riesci ancora a ragionare.
    Come il sas, credo che anche i seal non facciano alcun test psicologico. Se alla fine della hell week, sai ancora fare operazioni matematiche a mente, e non sei convinto che l'infermiera di controllo sia la madonna, allora sei dentro (io ho visto cose simili ad alcuni tornei, hahaha). Almeno così faceva il SAS, stanno alle memorie di alcuni, e ci sta pure, secondo me, visto che non stiamo parlando di civili, ma di militari di un certo livello che provengono da battaglioni in genere operativi.
    Ma forse, allora, è di nuovo questione di fisico...
    Ultima modifica di marswallace; 05/09/2011 a 15:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

hellweek bdus

mars

mikio

sealfit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.