No Bers..ti prego gli interventi di alcuni altri, sono assolutamente i piu spassosi e DANNOSI che abbia mai letto..ti prego..dai lasciagli sfogare..che magari qualche Bm segue i consigli di certi luminari e finisce ricoverato..
se avessi la certezza matematica che a seguir le boiate fossero solo i BM proporrei ad "alcuni altri" di scrivere un manuale da softair che eliminerebbe i minkioni in 48/72 ore!!!
ma dato che c'ho una coscienza (si,ne ho una anch'io) devo per forza indicare nelle mie aree chi può essere utile e distinguerli da chi scrive solo perchè ha una tastiera e non è ancora colpito dal "blocco dello scrittore"...anche se io mi accontenterei che a fermarli fosse un più semplice ed efficace "blocco intestinale"!!!
Lovaj...hemmm...esistono anche i giocatori che usano SOLO monofilari...io ne porto 7 sempre con me, da 82, per qualsiasi tipo di evento.
Ovvio che un softgunner poco allenato ma determinato potrebbe portare più risultati di uno super allenato ma svogliato, detto questo è un dato di fatto che se io volessi a tutti i costi fare 20 trazioni alla sbarra ma non ho il fisico allenato, rimarrei appeso fino alla vecchiaia ma di tirarmi su non se ne parla, i materiali sempre migliori, leggeri ed efficienti aiutano tantissimo nel softair.
Sono un po di anni che gioco, se avessi passato 1/3 del tempo ad allenarmi anzichè passarlo sui forum, siti di negozi ecc... a quest'ora affronterei le 24h come una passeggiata.
Quindi dico ALLENATEVI, ALLENATEVI, ALLENATEVI, se siete DETERMINATI nell'allenamento lo sarete anche in gara.
...ma per curiosita... voi, su sentiero, a che media pensate di viaggiare ??!?!
O.o