ciao a tutti mi chiamo francesco ho 38 anni e pratico questo sport da quando ne avevo circa 16, ovviamente all'epoca era tutto diverso, non c'erano regole sulla potenza, usavamo soprattutto pistole a gas nei posti piu disparati quali cantieri, giardini, fabbriche e chi piu ne ha piu ne metta!!
dopo qualche anno cominciarono ad uscire i primi mitra elettrici (il primo che comprai era un mc51, lo ricordo come se fosse oggi anche perchè mi costò 800.000 lire!! avevo risparmiato i soldi di natale compleanno e onomastico regalati da tutti i parenti per comprarlo!!) e le regole di ingaggio cambiarono, le distanze si allungarono e cominciammo a giocare nei vari boschi o pinete dei dintorni...
poi si cresce, le priorità diventano altre e ho abbandonato per molto tempo, fino a quando non ho trovato i fantastici compagni del mio attuale team LE FENICI di l'aquila coi quali ho riscoperto l'amore per questo sport e ho ricominciato alla grande!!
ora giochiamo tutte le domeniche, siamo all'incirca una ventina di players ed abbiamo tre enormi campi a disposizione uno piu bello dell'altro!!
spero di incontrare molti di voi in futuro, che siano amichevoli o tornei o magari per entrare nel nostro team se siete delle mie parti!!
un salutone.

francesco (None)