Ecco solo alcuni scatti del dopo "operazione anaconda" condotta da evilzek e compagni dopo aver recuperato la scheda ed essere scappati nei campi di rovi sterminati...eheheh
e....
e infine una foto di Trive, in una pausa...
PS
grazie Trive per l'ultima azione...e' stata veramente bella, mi spiace solo di non essere riuscito subito a capire che avevi bisogno di me salendo quella collinetta...
Veramente sia io che gionata volevamo optare per allargare il campo, usandolo per intero (per intenderci della mappa che avete visto ne abbiamo usato solo metà) poi ci siamo lasciati convincere, e non è stato un male. Sarà che usandolo spesso, conoscendo i passaggi migliori ci sembrava piccolo, ma effettivamente seguendo un gps era pazzesco.
Meno male che ho insistito...
Cmq noi avevamo un arma in più nel team: un ragazzo dei JJF ( non ricordo il nome purtroppo ) ha aperto la strada verso il campo missili...non ricordo di aver mai visto nessuno disboscare così una foresta a mani nude!!!
Una macchina da guerra davvero...inarrestabile! Ci ha condotti dirattamente sul fianco dell obbiettivo...disboscando per almeno 10 minuti...senza di lui adesso saremmo ancora li!
grazie![]()
Il piacere è stato MIO grazie ancora per tutto, ripeto per noi malati di setup e di realismo questa è stata una bella esperienza e devo dire che è stato molto istruttivo.
Molte idee proveremo ad applicarle anche alle ns giocate.
Finalmente abbiamo giocato tutti alla pari (caricatori e pesi) e poi il H finalmente non ne ho visti.
Ps. in riferimento alle bende fatte male emmm behhh diciamo che è anche un po colpa mia ahahahah mi son trasformato in medico improvvisato curandone una dozzinadevo dire che sotto ingaggio non è moolto facile fare bene una fasciatura caxxo.
Come ho detto...quella delle facisture è solo una piccola precisazione,sò benissimo che i primi tempi vengono una schifezza.
Ma ti garantisco che la pratica rende perfetti...e poi conta anche molto il materiale che si usa...adesso proveremo le bende israeliane,che costano un pò di più,ma dovrebbero essere "eterne" e garantire una fasciatura bella,resistente e facile da fare.