Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59

Discussione: 04-09-2011 Operation Civil War

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kinder82 Visualizza il messaggio

---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

e un ringraziamento anche a mr bonotz che ci ha gestiti alla grande
    Ma teneva su quella maschera inquietante anche mentre comandava la fazione???
    Una foto di Mr Bonotz mente comanda la sua fazione:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   humungus2.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   38.6 KB 
ID: 103350

Spina L'avatar di Danny_Re
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Ecco solo alcuni scatti del dopo "operazione anaconda" condotta da evilzek e compagni dopo aver recuperato la scheda ed essere scappati nei campi di rovi sterminati...eheheh

e....

e infine una foto di Trive, in una pausa...

PS
    grazie Trive per l'ultima azione...e' stata veramente bella, mi spiace solo di non essere riuscito subito a capire che avevi bisogno di me salendo quella collinetta...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

Veramente sia io che gionata volevamo optare per allargare il campo, usandolo per intero (per intenderci della mappa che avete visto ne abbiamo usato solo metà) poi ci siamo lasciati convincere, e non è stato un male. Sarà che usandolo spesso, conoscendo i passaggi migliori ci sembrava piccolo, ma effettivamente seguendo un gps era pazzesco.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Bonotz Visualizza il messaggio
    Veramente sia io che gionata volevamo optare per allargare il campo, usandolo per intero (per intenderci della mappa che avete visto ne abbiamo usato solo metà) poi ci siamo lasciati convincere, e non è stato un male. Sarà che usandolo spesso, conoscendo i passaggi migliori ci sembrava piccolo, ma effettivamente seguendo un gps era pazzesco.
    Bonotz io mi sono perso andando dal nostro PMA alla polveriera che erano distanti 40 mt.... meno male che avete deciso per metà campo!!!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Meno male che ho insistito...

Cmq noi avevamo un arma in più nel team: un ragazzo dei JJF ( non ricordo il nome purtroppo ) ha aperto la strada verso il campo missili...non ricordo di aver mai visto nessuno disboscare così una foresta a mani nude!!!

Una macchina da guerra davvero...inarrestabile! Ci ha condotti dirattamente sul fianco dell obbiettivo...disboscando per almeno 10 minuti...senza di lui adesso saremmo ancora li!

grazie

Spina L'avatar di Danny_Re
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Bonotz io mi sono perso andando dal nostro PMA alla polveriera che erano distanti 40 mt.... meno male che avete deciso per metà campo!!!
    sara' mica stato quando c'ero anche io eh....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danny_Re Visualizza il messaggio
    sara' mica stato quando c'ero anche io eh....
    ahahah , tu facevi il cammello al PMA e io intanto zitto zitto mi sono perso 2 volte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ma teneva su quella maschera inquietante anche mentre comandava la fazione???
    Una foto di Mr Bonotz mente comanda la sua fazione:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   humungus2.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   38.6 KB 
ID: 103350
    Solo da metà giocata in poi!
    Solo a fine giocata mi sono reso conto della difficoltà effettiva, quel campo sono in grado di girarlo da solo di notte (già fatto)!!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    E' stato un piacere conoscerti Pretoriano.
    Sono contento che vi siate divertiti.

ps
    ieri parlando con Legend mi diceva che che non tutto nel game è andato secondo i loro piani.
    Fateci il callo ragazzi....nei game FTH è impossibile prevedere tutto dato che i rientri in gioco sono "dinamici" e quindi a volte basta che una delle due fazioni riesca a curare più feriti in breve tempo dell'altra per essere più efficace.
    E' questo il bello dei game FTH...sono imprevedibili.
    E poi vada come vada,l'importante è che tutti si divertano...nei game FTH non esistono vincitori o vinti,esistono solo giocatori che danno il massimo,poi come và è solo questione di tecnica o spesso e volentieri di fortuna(ad esempio...se ieri alla difesa del bunker missili i rinforzi fossero arrivati 5 minuti dopo tutto il game si sarebbe svolto diversamente dato che eravamo tutti a secco di munizioni).
    Il piacere è stato MIO grazie ancora per tutto, ripeto per noi malati di setup e di realismo questa è stata una bella esperienza e devo dire che è stato molto istruttivo.
    Molte idee proveremo ad applicarle anche alle ns giocate.
    Finalmente abbiamo giocato tutti alla pari (caricatori e pesi) e poi il H finalmente non ne ho visti.

Ps. in riferimento alle bende fatte male emmm behhh diciamo che è anche un po colpa mia ahahahah mi son trasformato in medico improvvisato curandone una dozzina devo dire che sotto ingaggio non è moolto facile fare bene una fasciatura caxxo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio

Ps. in riferimento alle bende fatte male emmm behhh diciamo che è anche un po colpa mia ahahahah mi son trasformato in medico improvvisato curandone una dozzina devo dire che sotto ingaggio non è moolto facile fare bene una fasciatura caxxo.
    Come ho detto...quella delle facisture è solo una piccola precisazione,sò benissimo che i primi tempi vengono una schifezza.
    Ma ti garantisco che la pratica rende perfetti...e poi conta anche molto il materiale che si usa...adesso proveremo le bende israeliane,che costano un pò di più,ma dovrebbero essere "eterne" e garantire una fasciatura bella,resistente e facile da fare.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evilzek

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.