Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59

Discussione: 04-09-2011 Operation Civil War

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Alla fine noi in Multigay siamo stati anche più "risparmiosi"....nel PMA nemico le scorte d acqua erano finite...da noi invece c era ancora una cassa!

Spero abbiate gradito cmq...l abbiamo fatto per voi...non volevamo morti in campo...solo noi Mantovani DOC siamo temprati nell afa e nelle zanzare da una vita....li mortacci loro!!!

Spina L'avatar di Danny_Re
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Che spettacolo...giornata veramente bella...da rifare assolutamente...PS...legend...VOGLIO LE HI RES...ahahah

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Che dire di più.. Mi fa solo piacere che vi siate divertiti!
    Il caldo..un dettaglio, dalla mia posso dire che ne è valsa sicuramente la pena! Resto sempre dell'idea che le belle giocate le fanno i partecipanti e non gli organizzatori..
    Quindi un grazie a tutti voi ragazzi!.
    Un saluto a Kinder,Jo Niro e soci con la loro fisarmonica e la loro allegria.. un saluto ad Evilzek che con gli altri simpaticoni, svegliandomi sul più bello del mio pisolino post-grigliata ha rischiato seriamente di trovarsi un M4 nel deretano....
    Un saluto alla squadra SAS con cui ho avuto il piacere di passare la giornata..vi siete mossi in maniera davvero eccellente..complimenti!
    Ed un saluto a tutti gli altri partecipanti! Alla prossima.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danny_Re Visualizza il messaggio
    Che spettacolo...giornata veramente bella...da rifare assolutamente...PS...legend...VOGLIO LE HI RES...ahahah
    ho pronti i nastrini per l'op.anaconda

---------- Post added at 22:39 ---------- Previous post was at 22:38 ----------

Quote Originariamente inviata da Nico Bellic Visualizza il messaggio
    .
    un saluto ad Evilzek che con gli altri simpaticoni, svegliandomi sul più bello del mio pisolino post-grigliata ha rischiato seriamente di trovarsi un M4 nel deretano....
    .
    ah ah ah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

volevo ringraziare personalmente tutti i ragazzi della mia fazione, Mirmidoni, Broken Arrow e Briganti Ciociari, e ovviamente anche i quattro Strategic che erano con me.
    Spero che si siano divertiti tutti, mi dispiace per i Mirmidoni e il pappa che era con loro che ci è voluto un bel pò per poterli recuperare alla postazione missili una volta feriti, ma spero si siano rifatti all'incursione lampo al pma avversario.
    Spero ci sia anche qualche critica, con i complimenti non migliora nessuno!

un paio di foto del pma della federazione americana occidentale, da noi il fotografo non è passato, e c'è da accontentarsi di un paio di foto fatte con il telefono (notare le flebo però!)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

molto bello e d'effetto MrBonotz!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Bonotz Visualizza il messaggio
    volevo ringraziare personalmente tutti i ragazzi della mia fazione, Mirmidoni, Broken Arrow e Briganti Ciociari, e ovviamente anche i quattro Strategic che erano con me.
    Spero che si siano divertiti tutti, mi dispiace per i Mirmidoni e il pappa che era con loro che ci è voluto un bel pò per poterli recuperare alla postazione missili una volta feriti, ma spero si siano rifatti all'incursione lampo al pma avversario.
    Spero ci sia anche qualche critica, con i complimenti non migliora nessuno!

un paio di foto del pma della federazione americana occidentale, da noi il fotografo non è passato, e c'è da accontentarsi di un paio di foto fatte con il telefono (notare le flebo però!)
    L'unica "critica" che mi viene in mente è l'aver visto qualche fasciatura fatta un pò così così...spesso più che altro dovuto al materiale usato.
    Ricordiamoci sempre tutti che la fasciatura non è solo un orpello estetico ma deve essere invalidante(ovvero dare fastidio al movimento) e che si deve zoppicare quando si è fasciati(non vi preoccupate...capita spesso anche da noi che qualcuno prso dalla foga del gioco si dimentichi di farlo..)
    Hahaha,spassoso quando sotto il fuoco nemico ho fatto un corso accelerato di fasciatura alla mano al nuovo giocatore degli Strategic!!!!
    Per il resto ho visto il regolamento applicato come si deve.
    La giocata era semplice,ma come al solito la semplicità è la miglior garanzia di successo,visti i numeri in campo era tutto perfetto,addirittura Legend e Jonathan erano preoccupati che i due PMA fossero troppo vicini...francamente visto che ravamo una ventina per parte e avevamo due OBJ da conquistare li avrei pure avvicinati ancora un pochetto,proprio per favorire più movimenti e ripiegamenti...ma sono solo dettagli.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

caterpillar vs. john deere....

belle foto, e par proprio pure bella giocata..!!

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

anche per noi ottima esperienza, bello il campo, il tempo e il sistema di gioco, nochè i club che hanno partecipato!

per la prossima però opterei come minimo per un machete, anche se il farsi largo nella vegetazione fittissima ha il suo fascino!

a più che presto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari

Predefinito

grazie nico dei complimenti.....ma era un organetto ahaaahahahhaahhaah
    comunque concordo con night che forse avvicinando i 2 pma l'azione sarebbe stata ancora più frenetica di quella che ci è stata........cmq è stata una bella esperienza......

---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

e un ringraziamento anche a mr bonotz che ci ha gestiti alla grande

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evilzek

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.