Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: 04-09-2011 Operation Civil War

  1. #11
    Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf
    Iscritto il
    01 Feb 2009
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    grazie a tutti voi per la bella giornata di fatica, di sudore e di FTH.

    Donka

  2. #12
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    grazie a voi raga
    divertiti pure noi dei JJF

    alla prossima ciao
    E' stato un piacere conoscerti Pretoriano.
    Sono contento che vi siate divertiti.

    ps
    ieri parlando con Legend mi diceva che che non tutto nel game è andato secondo i loro piani.
    Fateci il callo ragazzi....nei game FTH è impossibile prevedere tutto dato che i rientri in gioco sono "dinamici" e quindi a volte basta che una delle due fazioni riesca a curare più feriti in breve tempo dell'altra per essere più efficace.
    E' questo il bello dei game FTH...sono imprevedibili.
    E poi vada come vada,l'importante è che tutti si divertano...nei game FTH non esistono vincitori o vinti,esistono solo giocatori che danno il massimo,poi come và è solo questione di tecnica o spesso e volentieri di fortuna(ad esempio...se ieri alla difesa del bunker missili i rinforzi fossero arrivati 5 minuti dopo tutto il game si sarebbe svolto diversamente dato che eravamo tutti a secco di munizioni).

  3. #13
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    una splendida giornata sotti tutti i punti di vista
    tutto quello che mi aspettavo dall'fth si è rivelato esatto con mia somma gioia e spero di avere ancora la possibilità in futuro di esserci
    e nonostante il caldo e la zona fosse l'impero delle zanzare non ho preso una sola mozzicata.... (che la vodka funziona da repellente )

  4. #14
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    .... (che la vodka funziona da repellente )
    Mi sa che funziona meglio dell'Autan perchè a me le bastarde mi hanno scannato vivo... comunque uno spettacolo di campo ragazzi!

  5. #15
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    ieri parlando con Legend mi diceva che che non tutto nel game è andato secondo i loro piani.
    La nostra difesa dei missili è stata fin troppo portentosa!

    E mi raccomando ragazzi , quando recuperate i feriti al PMA ..... DIFENDETELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muahuahauhauah

  6. #16
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    ... nei game FTH è impossibile prevedere tutto dato che i rientri in gioco sono "dinamici" e quindi a volte basta che una delle due fazioni riesca a curare più feriti in breve tempo dell'altra per essere più efficace ...
    E' proprio per questo che adoro l'FTH, si creano situazioni che difficilmente riesci a vedere in altre tipologie di gioco! Per certi versi l'FTH ti apre la mente perchè devi sempre adeguarti in fretta al continuo mutare degli eventi, e questo è un divertimento nel divertimento. Non esistono pause noiose, al contrario di quello che si può pensare, perchè anche i 20 minuti di fermo forzato al PMA o al PSC sono adrenalinici come un'azione lungo la Enemy Line... nemmeno li puoi abbassare la guardia... vero ragazzi?

  7. #17
    Spina
    L'avatar di Sev_07
    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    31
    Iscritto il
    05 Feb 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Splendida giornata (nonostante l'umidità al millemila%). L'FTH mi ha dato esattamente ciò che mi aspettavo e spero di poter partecipare ad altri eventi in futuro(Ascoltare i racconti di Night su Wild Weasel mi ha fatto aumentare la voglia a dismisura )

  8. #18
    Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf
    Iscritto il
    01 Feb 2009
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    La nostra difesa dei missili è stata fin troppo portentosa!

    E mi raccomando ragazzi , quando recuperate i feriti al PMA ..... DIFENDETELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muahuahauhauah
    Adrenalica la difesa missili e portentoso l'arrivo della cavalleria in soccorso...

    Pma???? siamo stati attaccati da un numero soverchiante di tango, scortati da 3 grizzly inferociti

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    salve a tutti.......
    che dire il caldo mi ha letteralmente crepato però per giocare in fth e soprattutto per conoscere nuovi softgunner e rivedere quelli che gia avevamo conosciuto è valsa la pena farsi tutti questi chilometri e ore di viaggio.......il campo molto ostico e vario ha fatto da cornice perfetta al game che come ricorda night non puoi fare previsione perchè cambia tutto da un mometo all'altro però alla fine l'importante è divertirsi.........

  10. #20
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    A dir la verità l unico "inconveniente" se così si può chiamare è stata la vostra difesa ai missili!

    In teoria dovevate venir piallati...ma avete difeso il posto a colpi di pistola...visto che ormai i caricatori erano finiti...davvero stoici!

    L arrivo della cavalleria poi è stato massiccio...senza contare che l assalto finale al pma avversario è stato lungo, combattuto e di soddisfazione...

    p.s. in arrivo le foto FAST!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evilzek

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.