ragazzi ho una proposta per quanto riguarda i feedback..io ad esempio ne avevo circa 5 pagine e li ho persi tutti...mi ero ripromesso di salvarli prima della chiusura ma è stata anticipata e quindi ciccia

io pensavo di chiedere a chi ha comprato da me o a chi mi havenduto qualcosa di mettere un feed nell'attuale forum...per esempio, ho comprato tonnellate di materiale da teschio, gli metto un unico feedback in cui dico che ho comprato centinaia di euro di roba e mi sono sempre trovato bene

della serie: tutti non li recuperiamo ma basta qualcuno

io mi ricordo di un po' di nomi con cui ho avuto transazioni (peraltro sempre perfette), potrei cominciare a lasciarne qualcuno...chiaro che mi sbatto se poi qualcuno lo fa anche con me....