Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: l96 marui :)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito l96 marui :)

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo di qui e vorrei subito un consiglio...ho sentito parlare molto bene dell' l96 marui e sarei interessato a comprarlo però costa un pò tantuccio e quindi la vera domanda è:VALE LA PENA PRENDERE IL MARUI O VANNO BENE PURE LE RISPETTIVE SOTTOMARCHE?? PS: per favore non scrivetemi che il ruolo da cecchino è difficile e è meglio iniziare con un fucile elettrico perchè ne sono ben consapevole
    Ultima modifica di Davide_95; 01/09/2011 a 22:55

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide_95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo di qui e vorrei subito un consiglio...ho sentito parlare molto bene dell' l96 marui e sarei interessato a comprarlo però costa un pò tantuccio e quindi la vera domanda è:VALE LA PENA PRENDERE IL MARUI O VANNO BENE PURE LE RISPETTIVE SOTTOMARCHE?? PS: per favore non scrivetemi che il ruolo da cecchino è difficile e è meglio iniziare con un fucile elettrico perchè ne sono ben consapevole
    allora...
    prima di tutto, per farti un'idea del fucile in questione leggi le varie guide/post/ thread....
    c'è praticamente tutto...i "difetti", i numerosi pregi....
    poi....
    ruolo da cecchino è difficile e è meglio iniziare con un fucile elettrico...
    ne sei consapevole? quante partite di softair hai già giocato?
    se in molti te lo dicono..ci sarà un motivo....no?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi lo so io fra poco inizierò ed ho intenzione di comprare un m4 lowcost...ma comunque io mi sento molto più sniper e penso che dopo un annetto di gioco sicuramente acquisterò un fucile da cecchino. Però la mia idea era di spendere poco (150€) sull' m4 per avere abbastanza soldi in futuro per comprarmi un BEL fucile da cecchino...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Bhe , nonostante la giovine età sei ben deciso, in che gruppo giochi?
    Poi per la replica in questione usa il tasto cerca e fatti un'idea, poi se pensi ancora che un anno basti a diventare uno sniper di soft-air , auguri, ...daltronde se mai cominci mai impari.
    Good Luck !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A brevissimo io ed un mio amico ci iscriveremo nella Decima Cobra di seregno...spero di trovarmi bene con loro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Zato
    Club
    FreeSpirit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide_95 Visualizza il messaggio
    A brevissimo io ed un mio amico ci iscriveremo nella Decima Cobra di seregno...spero di trovarmi bene con loro
    Consiglio generale...prima di comprare qualcosa inizia a giocare..non sai quante persone ho visto buttare via centinaia di euro per acquisti impulsivi sbagliati!
    E' dura aspettare lo so...la scimmia urlante dell'acquisto la conosciamo bene tutti noi...ma magari scropri che il fucile per te è una minimi!
    Osserva...prova i fucili nel club e dopo pensa ad acquistare!

Per il ruolo del cecchino...considera che di solito oltre al fucile ci vuole anche un arma per l'ingaggio ravvicinato (pistola...kurtz...)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si lo so infatti penso che farò passare almeno un natale e un compleanno per aumentare il mio budget da sniper xD
    Comunque grazie per il prezioso consiglio, penso che un giorno di questi andrò la per vedere un po' come sono i campi da gioco e per fare una prova prima di comprare l'attrezzatura necessaria

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zato Visualizza il messaggio
    Consiglio generale...prima di comprare qualcosa inizia a giocare..non sai quante persone ho visto buttare via centinaia di euro per acquisti impulsivi sbagliati!
    E' dura aspettare lo so...la scimmia urlante dell'acquisto la conosciamo bene tutti noi...ma magari scropri che il fucile per te è una minimi!
    Osserva...prova i fucili nel club e dopo pensa ad acquistare!

Per il ruolo del cecchino...considera che di solito oltre al fucile ci vuole anche un arma per l'ingaggio ravvicinato (pistola...kurtz...)
    condivido tutto!
    tranne l'ultima frase....in 6 mesi che ho giocato con un BA non mi sono mai portato dietro un fucile di back up a darmi copertura ci pensano i miei compagni...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Diciamo che il fucile , pur corto che sia , come arma di back -up lo trovo estremamente ingombrante e sopratutto inutile.... piuttosto mai separarsi dalla pistola e sopratutto dal proprio spotter!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.