Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciao a tutti!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito Ciao a tutti!

ciao a tutti mi chiamo francesco ho 38 anni e pratico questo sport da quando ne avevo circa 16, ovviamente all'epoca era tutto diverso, non c'erano regole sulla potenza, usavamo soprattutto pistole a gas nei posti piu disparati quali cantieri, giardini, fabbriche e chi piu ne ha piu ne metta!!
    dopo qualche anno cominciarono ad uscire i primi mitra elettrici (il primo che comprai era un mc51, lo ricordo come se fosse oggi anche perchè mi costò 800.000 lire!! avevo risparmiato i soldi di natale compleanno e onomastico regalati da tutti i parenti per comprarlo!!) e le regole di ingaggio cambiarono, le distanze si allungarono e cominciammo a giocare nei vari boschi o pinete dei dintorni...
    poi si cresce, le priorità diventano altre e ho abbandonato per molto tempo, fino a quando non ho trovato i fantastici compagni del mio attuale team LE FENICI di l'aquila coi quali ho riscoperto l'amore per questo sport e ho ricominciato alla grande!!
    ora giochiamo tutte le domeniche, siamo all'incirca una ventina di players ed abbiamo tre enormi campi a disposizione uno piu bello dell'altro!!
    spero di incontrare molti di voi in futuro, che siano amichevoli o tornei o magari per entrare nel nostro team se siete delle mie parti!!
    un salutone.

francesco (None)

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione!

https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

benvenu osu SAM caro conterraneo!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    La Dominante

Predefinito

Benvenuto, doveva essere forte giocare ai vostri tempi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.