Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: spingipallino

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito spingipallino

non posso aprire il topic secondo le regole perchè i fucili che rimetto a posto li prendo da un negozio che oltre a venderli da anche assistenza , la maggior parte delle volte non ti dicono neanche che problema hanno o te li portano dentro una scatola a pezzi , comunque il fucile in questione è uno Steyer della Jing Gong , il proprietario ha avuto la brillante idea di recuperare i pallini usati e la conseguenza è stata quella di far intoppare la canna e non contento ha continuato a sparare fino a che lo spingipallino non riuscendo più a scorrere si è distrutto , dalla canna sono usciti una trentina di pallini , questo fucile è la prima volta che noi lo trattiamo in assistenza , il gear è di terza generazione ora qualcuno di voi se ha avuto esperienza con lo Steyer mi sa dire se lo spingipallino è specifico per questo fucile oppure ci posso adattare uno spingipallino del tipo seconda o terza generazione , ( purtroppo non lo posso confrontare con altri c'è rimasto solo 1 cm )

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

per lo stayer aug è più lungo rispetto gli altri (non puoi mettere i generici) ,

prendi o di alluminio MK (così la prossima volta spacca tutto compreso ingranaggi (lol) e costa 8 €
    o Systema in abs (plastica ) e costa 10 €

Sè ti sono stato utile lasciami Rep + nelle caselle quì sotto!!

---------- Post added at 22:11 ---------- Previous post was at 22:10 ----------
    PS bilbao..il tuo avatar è fantastico(lol)
    lo voglio...
    Ultima modifica di Robert Castle; 01/09/2011 a 23:28 Motivo: avatar

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

lo steyr ha spingipallino dedicato , l'astina è v3

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok aspetterà un po per usarlo visto che dovremo ordinarlo , mi domando , non essendo il primo fucile che mi arriva con la canna piena di pallini perché ti ostini a sparare se i pallini non escono ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.