Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
Beh questo mi pare scontato (e un po' fuoriluogo (hope non voglio fare polemica sia chiaro )), infatti mica ce li intaschiamo i soldi, li spendiamo per le normali spese di club.....quello che mi domando è come facciano gli altri club a rientrare delle spese per esempio degli acquisti di squadra come potrebbe essere un generatore, forse però siamo solo noi che spendiamo così tanto........
La risposta credo stia nel vostro campo urban particolarmente costoso da mantenere.
Non tutti se ne interessano (sbagliando ovviamente), mentre tutti gli altri non hanno queste spese (urban poco dissestati o privati, campi non-urbani e sicuri, ecc...).
Molte poche squadre si fanno pubblicità, inoltre, attraverso volantini ecc...

Sono stato in due club in più di 4 anni di gioco e non ho mai sentito cifre superiori ai 70 euro la prima volta, 30/40 al rinnovo successivo (assicurazione, iscrizione all'ente sportivo o come cavolo si chiama, ecc...).
Ultimamente, nella nuova squadra, ho deciso di coprire pure i denti con l'assicurazione, fra l'altro veloce e corretta (ha pagato subito il canino di un nostro giocatore saltato durante una partita sfortunata).