Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87

Discussione: Visore notturno

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito info

perfetto!! ding hai detto il giusto :d meglio di cosi non si può
    x sam di visori ci sono i mono e binoculari i prezzi? si parte da un minimo di 230€x un mono di 1a. gen.plus a salire ma di tanto!! a €7.000 x un 3a. gen.

GIRO
    Visitatore

Predefinito

di terza si trovano anche a mooooolto meno....un pvs lo trovi con 3500 €

Spina L'avatar di Luxor
    Club
    Nazgul

Predefinito

ma veramente io sapevo che quelli di 3° generazione non si potevano vendere

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

non si possono esportare dall'america in quanto è reato federale.
    nonostante tutto one shot mi pare ne abbia uno...

GIRO
    Visitatore

Predefinito

3 generazione è illegale l'esportazione....mi pareva pure di avere sentito che per il possesso bisognava avere qualcosa....insomma è roba che scotta un visore di terza....hehe

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

mia esperienza, ne ho avuti una 30ntina di visori vari:

lasciate stare i tubi di 1° generazione. li usate solamente con ir acceso.

sulla 1° plus spendete per un nvrs tactical (dico il tactical perchè ha il tubo intensificatore più moderno rispetto ai modelli titanium). garantisce prestazioni pari alle 2° generazioni. non pensate di poter vedere nel sottobosco qualcosa senza ir acceso.

2° plus comprate che volete. spendete dai 1200$ in su. quelli da meno sono 2° del cavolo spacciate per plus (non mi aggiorno da 1 annetto sui visori cmq, ma vedrai siamo sempre ai soliti prodotti). anche con questi non pensate di poter correre nel sottobosco come fosse giorno, i tubi amplificatori servono come dice la parola ad amplificare la luce. se siete in una tundra senza luna, non c'è un bel niente da amplificare!

3° qui non vi dico nulla. perchè parlare di 3° generazioni nel sa è da ipocriti. si fa tanto puzzo per i fucili sopra il joule, e poi parliamo di andare a giocare con attrezzatura catalogata come militare e detenibile solo da ffo?

cmq secondo me i visori notturni sono solo un bel modo di buttare via quattrini (e ne ho buttati tanti in visori) e snaturare il gioco. se tutti lo abbiamo ok, allora si gioca. ma dare un vantaggio significativo ad una sola persona... tanto vale giocare elettrici contro bimbominkia a molla e poi vantarsi di essere pro.

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    ... tanto vale giocare elettrici contro bimbominkia a molla e poi vantarsi di essere pro.

dai che lo fai pure tu!...e' una bella sensazione

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

no, lui fa il fast con la p226 nella serpa. estra e rimette. estra e rimette. visori non ne ha più

GIRO
    Visitatore

Predefinito

@ ludwinprinn.....adesso che visore hai????

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

sarà ma alle 24h capita di beccarne, gente con il visore, anche con camere termiche..........e li mi sono cascate le p...e.
    noi li abbiamo e li usiamo, non sono risolutivi, appena, appena piu che utili.
    all ultima nc ci siamo avvicinati ad una zona particolarmente buia, fitto bsoco e urbano adiacente......per pura curiosità ò acceso il mio senza attivare l'ir.......sul obj vi era una tale illuminazione ir da accecare...
    utile per le recon, ma camminarci per piu di qualche metro è solo un rischio.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads19994-Visore-notturnopage5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.