perfetto!! ding hai detto il giusto :d meglio di cosi non si può
x sam di visori ci sono i mono e binoculari i prezzi? si parte da un minimo di 230€x un mono di 1a. gen.plus a salire ma di tanto!! a €7.000 x un 3a. gen.
perfetto!! ding hai detto il giusto :d meglio di cosi non si può
x sam di visori ci sono i mono e binoculari i prezzi? si parte da un minimo di 230€x un mono di 1a. gen.plus a salire ma di tanto!! a €7.000 x un 3a. gen.
di terza si trovano anche a mooooolto meno....un pvs lo trovi con 3500 €
ma veramente io sapevo che quelli di 3° generazione non si potevano vendere![]()
non si possono esportare dall'america in quanto è reato federale.
nonostante tutto one shot mi pare ne abbia uno...![]()
3 generazione è illegale l'esportazione....mi pareva pure di avere sentito che per il possesso bisognava avere qualcosa....insomma è roba che scotta un visore di terza....hehe
mia esperienza, ne ho avuti una 30ntina di visori vari:
lasciate stare i tubi di 1° generazione. li usate solamente con ir acceso.
sulla 1° plus spendete per un nvrs tactical (dico il tactical perchè ha il tubo intensificatore più moderno rispetto ai modelli titanium). garantisce prestazioni pari alle 2° generazioni. non pensate di poter vedere nel sottobosco qualcosa senza ir acceso.
2° plus comprate che volete. spendete dai 1200$ in su. quelli da meno sono 2° del cavolo spacciate per plus (non mi aggiorno da 1 annetto sui visori cmq, ma vedrai siamo sempre ai soliti prodotti). anche con questi non pensate di poter correre nel sottobosco come fosse giorno, i tubi amplificatori servono come dice la parola ad amplificare la luce. se siete in una tundra senza luna, non c'è un bel niente da amplificare!
3° qui non vi dico nulla. perchè parlare di 3° generazioni nel sa è da ipocriti. si fa tanto puzzo per i fucili sopra il joule, e poi parliamo di andare a giocare con attrezzatura catalogata come militare e detenibile solo da ffo?
cmq secondo me i visori notturni sono solo un bel modo di buttare via quattrini (e ne ho buttati tanti in visori) e snaturare il gioco. se tutti lo abbiamo ok, allora si gioca. ma dare un vantaggio significativo ad una sola persona... tanto vale giocare elettrici contro bimbominkia a molla e poi vantarsi di essere pro.
Originariamente inviata da ludwinprinn
dai che lo fai pure tu!...e' una bella sensazione![]()
![]()
no, lui fa il fast con la p226 nella serpa. estra e rimette. estra e rimette. visori non ne ha più
@ ludwinprinn.....adesso che visore hai????
sarà ma alle 24h capita di beccarne, gente con il visore, anche con camere termiche..........e li mi sono cascate le p...e.
noi li abbiamo e li usiamo, non sono risolutivi, appena, appena piu che utili.
all ultima nc ci siamo avvicinati ad una zona particolarmente buia, fitto bsoco e urbano adiacente......per pura curiosità ò acceso il mio senza attivare l'ir.......sul obj vi era una tale illuminazione ir da accecare...
utile per le recon, ma camminarci per piu di qualche metro è solo un rischio.