Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
Probabilmente anche nightrider si sarà stufato di fare l'internet police e correre dietro alle solite persone che bisticciano.
No,quello per me non è un problema....anzi..rende stimolante fare questo lavoro(non dico che amo i flame,per carità....ma almeno quando succede si esplica la mia funzione di tutor).
Quello che mi logora(e logora un pò tutti quelli dello staff) è la ripetitività di situazioni ed atteggiamenti.
Il dover chiudere o spostare una marea di 3d solo perchè l'utente non si è degnato di postare nel posto giusto o non si è preoccupato di dare almeno una lettura veloce al regolamento del forum.
il dover chiudere ciclicamente nuove discussioni su argomenti già ampiamente trattati solo perchè l'utente non ha voglia di usare il tasto cerca o ha voglia di dare una spulciata all'area e cercare un 3d.
Il problema è che questo andazzo ha negli anni causato la dipartita di molti utenti...questo unito al fatto che molti in passato vedvano in SAM un "regime",cosa che almno da quando ci sono io nello staff non si è mai verificato...non ho mai ricevuto direttive che indirizzassero il mio operato in favore o contro chicchessia.
E poi come ho detto sopra,ultimamente sembra quasi che si debba viaggiare con un'avvocato al proprio fianco...chissà...forse perchè molti hanno un pò troppi scheletri nell'armadio per poter parlare con serenità.
Ed è per questo che mi posso permettere di fare quello che faccio,dato che per fortuna io di scheletri nell'armadio non ne ho....
E la cosa mi da parecchio da pensare...man mano che aumenta la mia conoscenza di questo ambiente e conosco i retroscena(poi naturalmente è bello sentire le varie "campane"....) mi chiedo come il softair non sia già collasato su se stesso(mi sa che manca comunque poco...).

---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

C'è da uscirne pazzi Luciano!!!
Io non so se le prsone hanno ormai acqua nella testa......
Ma credo che sia solo dovuto al fatto che la maggior parte(e sono tantissimi) non giocano in un team,quindi certe informazioni basilari non le possono imparare da qualcuno.
Ed è un'altro specchio dei tempi....ormai i team non sono più l'espressione del gioco del softair per come viene inteso dai nuovi "giocatori".
Anzi...per la maggior parte i team vengono visti come una limitazione delle loro possibilità....perchè nei team ci sono regole da rispettare,gerarchie etc...tutta roba che i nuovi ritengono inutile per il loro modo di vivere il softair.