Eh eh eh, Night... . In ciò che scrivi c'è la risposta al "problema".
Eh eh eh, Night... . In ciò che scrivi c'è la risposta al "problema".
*yawns* sei noioso e ti ripeti come i dischi rotti, dici sempre le solite cavolate tra cui questa dei redattori, figura che fondai io nel tentativo di creare una sorta di redazione, ma poi vista l'urgenza di moderatori di sezione (i tutor oggi), li indirizzai tutti in quella direzione, facendo diventare così i redattori tutto tranne che una redazione.
Ho ancora la discussione dove proposi i redattori allo staff, datata 2005, la tua proposta,che proprio non ricordo, di che anno è? 2010?
Cambiati la firma che fai più figura
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Massimo, ma che dici. Chiedi a Mala e a Rebell... . Corrisponde all'abbandono mio e di Teschio dello Staff.
Ma non è questo il punto.
La firma me la sono messa in omaggio a un tizio anonimo che mi ha messo rep meno.
E' a lui che la dedico e ai vili come lui... .
Ultima modifica di Etabeta; 02/09/2011 a 14:32
Scusate ma è anche questo che volevo dire nei miei interventi precedenti:si stava discutendo di altre cose e all'improvviso qualcuno comincia a alterarsi su cose che non c'entrano niente (non entro nel merito perchè non so niente delle vostre cose).E questo capita quasi sempre.
PERCHE'?
p.s:etabeta non intendo solo te solo chè è l'ultimo messaggio e quindi quoto questo.
Si..dai ...non incominciamo di nuovo con le vecchie ruggini....parliamo di futuro,non di passato per favore.
Come diceva De Crescenzo "panta rei"..tutto scorre e il passato è come il battito delle mani..gli uomini saggi guardano al futuro invece di rivangare continuamente il passato.
Credo che il problema maggiore di SAM sia non tanto i BM o i pivelli (lo siamo stati tutti) ma il fatto che su SAM si parli sempre meno di "gioco".
Mi piacerebbe che la sezione di Tornei , Club Meeting , etc. fossero le più importanti e seguite, non il Tech Center e l'area News! Io vado sul campo per giocare , non per fare il figo sparando 100bb/s con una ASG da 2000 euro!
E se lo dico io che sono tutor e editor della sezione news è tutto dire....
Si e anche all'atterraggio sulla luna...
Dei redattori ne discussi con mala tempo prima, poi li proposi nell'area ADMIN e tu certo non eri admin (non lo sei mai stato), quando ne discutemmo nell'area MOD la decisione era già presa, puoi chiederlo agli Admin che conosci bene e che per anni ti hanno riportato tutto quello che succedeva in quell'area e le relative strategie, tra le altre, se proprio non ti ricordi, il breve periodo in cui eri MOD, l'unica cosa che dicevi era puntata sempre contro MALAMAKUMBA e qualsiasi decisione, cosa che portò al tuo allontanamento dallo staff per visione diversa degli obbiettivi, ma già all'epoca si parlava di redattori e simili... Non ho bisogno di chiedere in giro o di ascoltare altri, oltre a ricordare, a differenza tua, ho tutto lo storico delle discussioni salvate e tutti i log di SAM e simili (inclusi i tuoi insulti nei miei confronti), come ho anche salvato le tue illazioni sul fatto che RedFoxy non esistesse ma che fosse un secondo account di MALAMAKUMBA per avere 2 voti decisionali nell'area ADMIN.
ETA qui non si mangia e dimentica, sei in SAM perché SAM fa carità, smettila di spalare merda come al tuo solito che ormai la figura dell'arrotino che rosica l'hai fatta a livello nazionale.
Per quanto possa essere, la firma non è del tutto vera, e di prove nel web ce ne sono tanteLa firma me la sono messa in omaggio a un tizio anonimo che mi ha messo rep meno.
E' a lui che la dedico e ai vili come lui... .
