Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117

Discussione: L'avvilimento di Night... e non solo suo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Eh eh eh, Night... . In ciò che scrivi c'è la risposta al "problema".

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etabeta Visualizza il messaggio
    Eh eh eh, Night... . In ciò che scrivi c'è la risposta al "problema".
    Chiudere baracca e burattini????

Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Chiudere baracca e burattini????
    Solo i "burattini", togliendo loro un bel numero di strumenti.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Dunque, qualche anno fa ho fatto parte dello Staff di SAM (credo qualcuno lo sappia) in qualità di moderatore.
    Vedendo la piega che il forum stava prendendo, nel senso che proliferavano già a quel tempo i topic triti e ritriti così come quelli che oggi sono chiamati BM (che termine orrendo...) proposi la costituzione della figura del "redattore".
    Scopo di tale figura doveva essere esclusivamente quello di realizzare contenuti e gestire quelli prodotti da utenti, e non quello di divenire censori/moderatori.
    *yawns* sei noioso e ti ripeti come i dischi rotti, dici sempre le solite cavolate tra cui questa dei redattori, figura che fondai io nel tentativo di creare una sorta di redazione, ma poi vista l'urgenza di moderatori di sezione (i tutor oggi), li indirizzai tutti in quella direzione, facendo diventare così i redattori tutto tranne che una redazione.

Ho ancora la discussione dove proposi i redattori allo staff, datata 2005, la tua proposta,che proprio non ricordo, di che anno è? 2010?

Cambiati la firma che fai più figura
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Massimo, ma che dici. Chiedi a Mala e a Rebell... . Corrisponde all'abbandono mio e di Teschio dello Staff.
    Ma non è questo il punto.

La firma me la sono messa in omaggio a un tizio anonimo che mi ha messo rep meno.
    E' a lui che la dedico e ai vili come lui... .
    Ultima modifica di Etabeta; 02/09/2011 a 14:32

Spina L'avatar di BlackWater
    Club
    Non affiliato

Thumbs down

Massimo, ma che dici. Chiedi a Mala e a Rebell... . Corrisponde all'abbandono mio e di Teschio dello Staff.

La firma me la sono messa in omaggio a un tizio anonimo che mi ha messo rep meno.
    Scusate ma è anche questo che volevo dire nei miei interventi precedenti:si stava discutendo di altre cose e all'improvviso qualcuno comincia a alterarsi su cose che non c'entrano niente (non entro nel merito perchè non so niente delle vostre cose).E questo capita quasi sempre.
    PERCHE'?

p.s:etabeta non intendo solo te solo chè è l'ultimo messaggio e quindi quoto questo.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si..dai ...non incominciamo di nuovo con le vecchie ruggini....parliamo di futuro,non di passato per favore.
    Come diceva De Crescenzo "panta rei"..tutto scorre e il passato è come il battito delle mani..gli uomini saggi guardano al futuro invece di rivangare continuamente il passato.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Credo che il problema maggiore di SAM sia non tanto i BM o i pivelli (lo siamo stati tutti) ma il fatto che su SAM si parli sempre meno di "gioco".

Mi piacerebbe che la sezione di Tornei , Club Meeting , etc. fossero le più importanti e seguite, non il Tech Center e l'area News! Io vado sul campo per giocare , non per fare il figo sparando 100bb/s con una ASG da 2000 euro!

E se lo dico io che sono tutor e editor della sezione news è tutto dire....

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Si e anche all'atterraggio sulla luna...
    Dei redattori ne discussi con mala tempo prima, poi li proposi nell'area ADMIN e tu certo non eri admin (non lo sei mai stato), quando ne discutemmo nell'area MOD la decisione era già presa, puoi chiederlo agli Admin che conosci bene e che per anni ti hanno riportato tutto quello che succedeva in quell'area e le relative strategie, tra le altre, se proprio non ti ricordi, il breve periodo in cui eri MOD, l'unica cosa che dicevi era puntata sempre contro MALAMAKUMBA e qualsiasi decisione, cosa che portò al tuo allontanamento dallo staff per visione diversa degli obbiettivi, ma già all'epoca si parlava di redattori e simili... Non ho bisogno di chiedere in giro o di ascoltare altri, oltre a ricordare, a differenza tua, ho tutto lo storico delle discussioni salvate e tutti i log di SAM e simili (inclusi i tuoi insulti nei miei confronti), come ho anche salvato le tue illazioni sul fatto che RedFoxy non esistesse ma che fosse un secondo account di MALAMAKUMBA per avere 2 voti decisionali nell'area ADMIN.

ETA qui non si mangia e dimentica, sei in SAM perché SAM fa carità, smettila di spalare merda come al tuo solito che ormai la figura dell'arrotino che rosica l'hai fatta a livello nazionale.

Per quanto possa essere, la firma non è del tutto vera, e di prove nel web ce ne sono tante

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Credo che il problema maggiore di SAM sia non tanto i BM o i pivelli (lo siamo stati tutti) ma il fatto che su SAM si parli sempre meno di "gioco".

Mi piacerebbe che la sezione di Tornei , Club Meeting , etc. fossero le più importanti e seguite, non il Tech Center e l'area News! Io vado sul campo per giocare , non per fare il figo sparando 100bb/s con una ASG da 2000 euro!

E se lo dico io che sono tutor e editor della sezione news è tutto dire....
    Assolutamente d'accordo!!!
    Bisogna ricolmare il gap che c'è fra la chiacchera da forum e il softair giocato.
    Perchè fra l'altro ho come l'impressione che di veri giocatori di softair su questo forum ce ne siano sempre di meno.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftcommunity

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.