hope, il ritardo di qualche minuto ci sarebbe solo se i tutor fossero attivi 24/24, mentre a volte, essendo esseri umani, hanno degli impegni che sono più importanti di SAM, e quindi può capitare che non si connettano per più di 24 ore...
ti faccio l'esempio stupido: mi si rompe l'asg la sera prima di un torneo, so che, ad esempio, TEX sa come metterci le mani(virtualmente parlando), e che comunque in TECH CENTER c'è qualcuno che mi può aiutare nel giro di qualche minuto, ma quella sera TEX non c'è, e io non posso postare...sono obbligato a farmi il giro di telefonate, a cercare un parere che forse non troverò...
certo, posso guardare le varie guide(bene o male si è trattato quasi di tutto), o posso chiamare il mio meccanico di squadra, ma nel primo caso posso avere la sfiga di non trovare proprio quel particolare che serve a me, nel secondo invece mi potrebbero giovare più pareri(perché non è fatto per patto che il mio meccanico di squadra mi riesca ad aiutare, causa problemi vari)...
l'esempio è volutamente al limite(rompere l'asg la sera prima di un torne, non averne uno di ricambio, ecc), ma spiega quale potrebbe essere un limite a quanto dici tu...
p.s.: che poi il fine(avere un SAM migliore), giustifichi i mezzi(aspettare), non lo metto in dubbio!

Portale
Lo staff