Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117

Discussione: L'avvilimento di Night... e non solo suo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Redfoxy, guarda che pure io salvo tutto.

E posso garantirti che non ho bisogno di SAM per mangiare. Non io almeno... .

A dopo.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    gli uomini saggi guardano al futuro invece di rivangare continuamente il passato.
    Infatti questo forum latita di uomini saggi.
    Sono tutte ruggini. Roba invecchiata e corrosa dal tempo.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etabeta Visualizza il messaggio
    Redfoxy, guarda che pure io salvo tutto.

E posso garantirti che non ho bisogno di SAM per mangiare. Non io almeno... .

A dopo.
    Non si direbbe per quanto gli stai sopra e te la prendi in merito
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Ma Red, "gli sto sopra" perchè ci sono argomenti che ritengo importanti e vitali per il soft air, disciplina cui tengo molto. Per quanto riguarda il "ritorno" ce l'ho già su ASC (ehm... ho visto il topic in area legale su un altro ASC. Eh eh, io non c'entro con quel ASC...)

Da utente, perchè qui quello sono dato che i miei affari me li faccio altrove, che ha partecipato a suo tempo al passaggio ASN-SAM non posso fare a meno di sentire come mio il problema proposto su questo topic. Se ci vuoi credere, bene, altrimenti fai quello che ti pare....
    Per la stessa ragione, credo di avere qualche cosa di utile da dire a chi si sente sconfortato.

A questo punto: mi sono preso una reputazione negativa da un codardo di scarto umano che non si firma, il quale mi ha dato dell'arrogante (ammetto, è vero....) e del "menzognero". E questo non sono.

E siccome gli scarti umani come questo sono IL PROBLEMA di SAM, avevo voglia di suggerire a The Night e agli altri alcune soluzioni per ritornare a godersi SAM e il Soft Air. Io posso dire che il "metodo" che ho applicato dove sai tu, funziona.
    E pensa che lo dice anche "Alexa". Eh eh .

Comunque, a disposizione... .

Ora raggiungo i "miei" che stanno iniziando una notturna.
    Ultima modifica di Etabeta; 02/09/2011 a 20:06 Motivo: Azz... c'è un altro ASC.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Piccolo OT...ma neppure troppo!
    in effetti...le reputazioni senza firma sono una brutta cosa, non per la reputazione in sè, è pure disattivabile, ma perchè qualcuno manda messaggini a destra e sinistra restando anonimo, perchè limitato, senza le balle, scarto umano, etc etc etc. Rimettiamo, come in principio, che il nome viene visualizzato? O gli utenti hanno paura a prendersi le loro responsabilità, e a "rispondere delle loro azioni"? che poi, nessuno ammazza nessuno per un rep-!!
    Forse partendo da qui ci si abitua a non schiacciare i bottoncini a cazzo.
    Fine OT

@eta eppure mi pareva di avertelo scritto da qualche parte che avevi concorrenza

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    Piccolo OT...ma neppure troppo!
    in effetti...le reputazioni senza firma sono una brutta cosa, non per la reputazione in sè, è pure disattivabile, ma perchè qualcuno manda messaggini a destra e sinistra restando anonimo, perchè limitato, senza le balle, scarto umano, etc etc etc. Rimettiamo, come in principio, che il nome viene visualizzato? O gli utenti hanno paura a prendersi le loro responsabilità, e a "rispondere delle loro azioni"? che poi, nessuno ammazza nessuno per un rep-!!
    Forse partendo da qui ci si abitua a non schiacciare i bottoncini a cazzo.
    Fine OT
    Non so quanto sia OT questo tema , a me avvilisce e parecchio in questo forum.
    C'è gente che non contribuisce minimamente alla crescita di SAM con rep maggiore di gente rispettabilissima.

Le mie proposte personali (sottolineo personali quindi non parlo a nome dello Staff) sarebbero 2:

1) eliminare le rep definitivamente (anche se sarebbe un peccato)

2) resettarle a zero e cominciare a dare le rep in base a recensioni, novità , etc. cose "concrete" che aggiungono qualcosa di serio a SAM , non come chi si prende le rep + per aver messo 4 foto di bagasce nell'Angolo della topa (senza offesa alle bagasce)
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 02/09/2011 a 21:48 Motivo: ANALfabetismo

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Qui come nella vita reale ci sono persone e persone:
    - alcune disponibili, altre meno,
    - alcune che sanno esporre i loro pensieri in modo semplice, altri prima di spiegarsi ci mettono un pò,
    - alcuni scrivono in maniera diretta (e sembrano arroganti), altri scrivono in maniera ermetica (e poi bisogna capire e leggere tra le righe)
    e fin qui la normalità...
    Il problema è che di leggere ed informarsi non lo fa più nessuno... IO,IO, IO... ormai tutti vogliono e si arrogano il diritto di volere, subito e tutto, tutti i giorni lo sento:
    "- Sai dirmi sa X va a Y?
    - No, cercalo su internet.
    - Ah già, adesso chiedo"

E poi discorsi triti e ritriti:
    - esplosioni delle connessioni ad internet,
    - nessun controllo dei minori,
    - rancori,
    - interessi,
    - gelosie,
    - ipocresie,
    - eccetera

Edit, ho dimenticato le considerazione su forum:
    Sinceramente il forum di per se a me va bene, se ho bisogno di informazioni, uso i cerca del forum o direttamente google che mi trova le discussioni di SAM.
    Nel mio piccolo cerco di aiutare chi non sa, però vedere sempre le stesse richieste e soprattutto non vederle scomparire, ma solo chiuderle, mi infastidisce. Nulla di grave in ogni caso.
    Ultima modifica di Molestolo; 02/09/2011 a 21:57

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

@beppe hai ragione, nei miei millemila messaggi tanti sono cazzate di area extra softair, e le rep arrivano anche da lì. Non che la cosa mi offenda, ogni tanto dai commenti delle rep partono simpatici scambi di battute e fa sempre piacere sorridere nell'arco della giornata. Però quelle cazzate non mi rendono nè più utile nè più inutile per la community. Alle tue opzioni aggiungerei la 3a: non dargli troppo peso.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Beh ma allora una possibile soluzione a questo problema potrebbe essere circostanziare le rep: le rep si assegnano solo in Arena, Tech Center, Recensione e sa Dio cos'altro. In questo modo la rep avrebbe un senso concreto.
    Altra possibilità: non far sparire le rep "vecchie" e renderle pubbliche cosicché possa essere consultato da chiunque lo storico rep del nostro interlocutore.
    Ovviamente a tutto questo andrebbe aggiunta la firma obbligatoria alle rep, niente più niente meno che una presa di coscienza

Spina L'avatar di BlackWater
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Beh ma allora una possibile soluzione a questo problema potrebbe essere circostanziare le rep: le rep si assegnano solo in Arena, Tech Center, Recensione e sa Dio cos'altro. In questo modo la rep avrebbe un senso concreto.
    Altra possibilità: non far sparire le rep "vecchie" e renderle pubbliche cosicché possa essere consultato da chiunque lo storico rep del nostro interlocutore.
    Ovviamente a tutto questo andrebbe aggiunta la firma obbligatoria alle rep, niente più niente meno che una presa di coscienza
    BIG quote.
    Io nel mio non sapere quasi niente di cose tecniche resterei a rep 0,ma sono ultra favorevole.Così si saprebbe se quello che risponde al tuo dubbio tecnico o condivide una sua conoscenza non spari cazzate (spero si possa dire ),perchè ha una reputazione basata veramente sulla sua esperienza.

Secondo me la migliore idea venuta fuori finora.

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftcommunity

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.