Eh eh eh, Night... . In ciò che scrivi c'è la risposta al "problema".
Eh eh eh, Night... . In ciò che scrivi c'è la risposta al "problema".
Massimo, ma che dici. Chiedi a Mala e a Rebell... . Corrisponde all'abbandono mio e di Teschio dello Staff.
Ma non è questo il punto.
La firma me la sono messa in omaggio a un tizio anonimo che mi ha messo rep meno.
E' a lui che la dedico e ai vili come lui... .
Ultima modifica di Etabeta; 02/09/2011 a 14:32
Scusate ma è anche questo che volevo dire nei miei interventi precedenti:si stava discutendo di altre cose e all'improvviso qualcuno comincia a alterarsi su cose che non c'entrano niente (non entro nel merito perchè non so niente delle vostre cose).E questo capita quasi sempre.
PERCHE'?
p.s:etabeta non intendo solo te solo chè è l'ultimo messaggio e quindi quoto questo.
Si e anche all'atterraggio sulla luna...
Dei redattori ne discussi con mala tempo prima, poi li proposi nell'area ADMIN e tu certo non eri admin (non lo sei mai stato), quando ne discutemmo nell'area MOD la decisione era già presa, puoi chiederlo agli Admin che conosci bene e che per anni ti hanno riportato tutto quello che succedeva in quell'area e le relative strategie, tra le altre, se proprio non ti ricordi, il breve periodo in cui eri MOD, l'unica cosa che dicevi era puntata sempre contro MALAMAKUMBA e qualsiasi decisione, cosa che portò al tuo allontanamento dallo staff per visione diversa degli obbiettivi, ma già all'epoca si parlava di redattori e simili... Non ho bisogno di chiedere in giro o di ascoltare altri, oltre a ricordare, a differenza tua, ho tutto lo storico delle discussioni salvate e tutti i log di SAM e simili (inclusi i tuoi insulti nei miei confronti), come ho anche salvato le tue illazioni sul fatto che RedFoxy non esistesse ma che fosse un secondo account di MALAMAKUMBA per avere 2 voti decisionali nell'area ADMIN.
ETA qui non si mangia e dimentica, sei in SAM perché SAM fa carità, smettila di spalare merda come al tuo solito che ormai la figura dell'arrotino che rosica l'hai fatta a livello nazionale.
Per quanto possa essere, la firma non è del tutto vera, e di prove nel web ce ne sono tanteLa firma me la sono messa in omaggio a un tizio anonimo che mi ha messo rep meno.
E' a lui che la dedico e ai vili come lui... .
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Si..dai ...non incominciamo di nuovo con le vecchie ruggini....parliamo di futuro,non di passato per favore.
Come diceva De Crescenzo "panta rei"..tutto scorre e il passato è come il battito delle mani..gli uomini saggi guardano al futuro invece di rivangare continuamente il passato.
Credo che il problema maggiore di SAM sia non tanto i BM o i pivelli (lo siamo stati tutti) ma il fatto che su SAM si parli sempre meno di "gioco".
Mi piacerebbe che la sezione di Tornei , Club Meeting , etc. fossero le più importanti e seguite, non il Tech Center e l'area News! Io vado sul campo per giocare , non per fare il figo sparando 100bb/s con una ASG da 2000 euro!
E se lo dico io che sono tutor e editor della sezione news è tutto dire....