Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema sparo colpo singolo

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Aug 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito problema sparo colpo singolo

    Salve... come da titolo, ho un problema con il mio LR300 della A&K, quando sparo a colpo singolo mi parte ogni tanto una raffica... è successo dopo che ho svuotato un mezzo caricarore con 2 o 3 raffiche... quando ho ricaricato, mi sono messo a sparare a colpo singlo ed ho notato la cosa... cosa può essere successo??? è possibile che si stia rompendo qualche cosa o si è gia rotta? o si è solo sfasato e bisogna dare una registrata??? bho!!! HELP ME!!! ho comprato una batteria per il mio fucilozzo da 9,6v e 2200mAz, però, la batteria originale è di 9,6v 1200maz , questo mi ha fatto venire un dubbio, potrebbe essere questo il motivo di questa disfunzione?? come posso recuperare la situazione, ovviamente, senza comprare un altro fucilozzo :P
    Ultima modifica di Saiyd; 01/09/2011 a 02:53 Motivo: aggiunta informazioni

  2. #2
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    la batteria non è il problema, quella influisce sula velocità della raffica.
    Il problema stà nel selettore, ti confiene andare verso il meccanico più vicino,spiegargli i sintomi del fucile e farti controllare il selettore

  3. #3
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    la batteria non è il problema, quella influisce sula velocità della raffica.
    Il problema stà nel selettore, ti confiene andare verso il meccanico più vicino,spiegargli i sintomi del fucile e farti controllare il selettore
    ...più che del selettore la colpa è del cut off che lavora male, fai controllare quello!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.