Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: CONSIGLI BATTERIA MINIMI CLASSIC ARMY

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Claudio
    Club
    flying horses

Predefinito

potrebbe essere una soluzione.grazie spiggy

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho una minimi para della ca la batteria l' ho messo sulla slitta x il mirino è una 3300mah mi pare da 9.6 va bene? sulla minimi è utile un mirino datemi dei consigli!!!!!!!!!!!!!!!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rikymec Visualizza il messaggio
    io ho una minimi para della ca la batteria l' ho messo sulla slitta x il mirino è una 3300mah mi pare da 9.6 va bene? sulla minimi è utile un mirino datemi dei consigli!!!!!!!!!!!!!!!
    io utilizzerei una minimi principalmente come copertura quindi preferirei le tacche di mira...detto da uno che quando gioca corre parecchio, preferisco evitare gingilli sul fucile che appesantiscono l'arma (non per niente amo l'abs)ma visto che gia il fucile pesa 6 chili e mezzo circa, non saranno quei 100 grammi di acog o red dot a cambiarti la vita xD..di certo su di uno schioppetto un acog fa la sua porca figura
    La decisione è tutta la tua, dipende molto dal tuo senso estetico =)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads1999-CONSIGLI-BATTERIA-MINIMI-CLASSIC-ARMY

minimi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.