Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: CONSIGLI BATTERIA MINIMI CLASSIC ARMY

Spina
    Club
    Overjoule

Predefinito CONSIGLI BATTERIA MINIMI CLASSIC ARMY

ciao ragazzi, volevo delle informazioni a riguardo perchè io me ne intendo veramente poco.

voglio comprare una minimi ca ma non ho idea di quale sia la batteria più adatta per questa replica.
    ho letto che si possono avere problemi di affidabilità in alcuni casi e quindi non so da che parte orientarmi.
    non mi potete dare qualche consiglio?

anche riguardo alle marche oltre che alle caratteristiche...anche ai siti dai quali acquistare.

e poi riguardo ai caricabatterie, quale mi consigliereste? io sarei molto propenso per dei caricabatterie veloci, perchè le giocate che farò con la mia squadra saranno pressochè imprevedibili...
    però il gioco vale la candela o è meglio un caricabatterie normale?

aspetto con ansia il vostro parere!

ciao
    mauri

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

dipende molto da che stile di gioco hai , sicuramente vista la meccanica della ca potresti tranquillamente montare una batteria da 9.6 volts. poi sinceramente cercherei di rivolgermi ad un marchio di qualità (ad esempio sanyo). a livello di amperaggio ti consiglio di cercare l'amperaggio piu' alto che riesci a reperire (evita qualsiasi batteria quindi sotto i 1500 mha anzi io starei sicuramente sopra i 1700 meglio ancora se sopra i 2000) non conosco il vano della minimi (poi se non erro ce ne sono due versioni una parà ed una versione infantry) e non so che batterie puoi montare, se ti fosse possibile installarle la scelta di una bateria large sarebbe probabilmente la piu' consigliabile.

Spina
    Club
    Overjoule

Predefinito

non sono un gran macinatore di bb, ma l'affidabilità la vorrei mettere al primo posto.
    dici che la meccanica della ca è affidabile? mi sembra di aver letto da qualche parte su questo forum che addirittura consigliano le 8,4 per problemi di affidabilità...ma su altre recensioni invece ho letto che invece è molto affidabile. non so a chi dare retta...

ok per il marchio sanyo.

riguardo al tipo di batteria, è meglio nicd o nimh? non ne conosco molto bene le caratteristiche, vorrei semplicemente sapere il tuo/vostro consiglio.

per l'amperaggio ed il vano non credo ci sarebbero problemi poichè vorrei comprare la mkii.

riguardo al caricabatterie puoi consigliarmi qualcosa? rapido? lento?

grazie mille!
    scusa i mille quesiti ma non sai quanto ho bisogno di consigli in questo senso.

ciao
    mauri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

utilizza una 8,4 2400 sanyo , ti darà una bella raffica anche grazie alle boccole cuscinettate da 8 mm della minimi .

ciao
    evolis

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

quando la prenderai dovresti trovare un foglietto aggiuntivo (di visele ?) che ti consiglia di usare al max 8,4 2000 mha. io è quello che ho fatto. la batteria è ancora quella che mi fece traffik
    para con portabatteria in cordura sulla cinghia.
    non l'ho provata molto, ma una bella raffica di 20-30 secondi l'ho mollata..... con soddisfazione. e non è successo nulla, a discapito di gente che mi ha detto sul campo di averla vista in gioco e di aver visto, in una sola mattina, rotto il calcio e sgranato il gear.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ho chiesto ad uno dei miei ragazzi che ne ha comprata una da poco , anche lui mi dice di averla provata con batteria 8,4 da 2000 mha e di non aver avuto alcun problema, secondo me una 9.6 si potrebbe azzardare , gli ingranaggi della classic army sono abbastanza immortali (sempre che abbiano spessorato bene specialmente il conico) ma non conosco approfonditamente il prodotto specifico (io ho diverse ca ma nessuna minimi percui non ho idea di che differenze possano esserci , io uso delle 9.6 su tutte le ca che ho e non ho mai notato nessun problema particolare, certo un po di usura del pistoncino ma penso sia normalissimo per quanto riguarda gearbox ed ingranaggi mai nessun problema).

cmq in linea di massima io ti consiglierei una batteria nicd ma scompariranno dal mercato entro breve (se non ho capito male) e quindi potrebbe essere difficile reperirla, se la trovi però prendila tranquillamente offrono una minore resistenza interna (solitamente) e garantiscono un maggiore spunto iniziale , sono quindi leggermente piu' performanti rispetto alle minh anche se lentamente queste ultime stanno migliorando anche da questo punto di vista.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

guarda una 8.4 2000 va + ke bene..la minimmi ha le boccole cuscinettate quindi la meccanica sforza di meno..le 9.6 v fly1600 o le 9.6 v rc2400 o 9.6 rc2400 credo ke facciano girare troppo la meccanica.. potrebbe esserci il rischio di strappare il pistone o nella peggiore delle ipotesi rompere le boccole cuscinettate...io mi accontenterei di una 8.4 2000 o meglio una 8.4 2400

Spina
    Club
    Overjoule

Predefinito

grazie mille a tutti per i preziosi consigli...vada per la 8,4 2000

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Claudio
    Club
    flying horses

Predefinito

ho appena comprato una m249p ca,volevo volevo sapere se ci sono in commercio batterie custom da 8,4 che entrano nel paracanna visto che non rovinare vorrei l'estetica dell' arma.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudio
    ho appena comprato una m249p ca,volevo volevo sapere se ci sono in commercio batterie custom da 8,4 che entrano nel paracanna visto che non rovinare vorrei l'estetica dell' arma.
    non so se la soluzione ti possa piacere, ma io ho cucito un portabatteria nero alla cinghia di trasporto nera e ho portato i fili di alimentazione esternamente coprendoli con della guaina sempre nera..
    così non appesantisco l'asg ulteriormente e posso montare una comunissima large.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads1999-CONSIGLI-BATTERIA-MINIMI-CLASSIC-ARMY

minimi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.