Pogialuista. Sono un gruppo metal russo molto moderno, a me piacciono.
questo vale? xD ci ho capito ben poco credo parli del rublo
...io degli slot conoscevo questa
Ultima modifica di Spectre_ITA; 11/10/2011 a 23:54
prima o poi tradurro il testo...troppa curiosità
"Sono felice di essere finalmente tornato a casa"![]()
Molto power metal/rock
Jano
---------- Post added at 16:13 ---------- Previous post was at 16:05 ----------
Continuo con i miei preferiti.......ARKONA.......grandissima Masha.....
Se trovate una versione dal vivo che si senta bene sul tubo guardatevela perche sono fantastici
Ultima modifica di RORSCHACH; 12/10/2011 a 16:20
solo ora scopro questo topic?!
da anni sono in fissa per le canzoni russe, dai cori sovietici al folk classico russo, classica russa e perfino cori di chiesa ortodossa russa...
praticamente ad ogni partita io ed Axel GRUascPescara intoniamo (finchè ricordiamo le parole, sennò cantiamo l'aria) canzoni russe e sovietiche...
tutte ovviamente sul mio lettore mp3!
qui Кино , gruppo rock sperimentale russo anni '80...perfetto per uaz e mi-24
adesso versione folk della Korobushka o Korobeiniki, canzone folk russa dell'ottocento (l'aria che in versione 8-bit suonerà nel tetris)
adesso versione cantata dal coro dell'armata rossa!
questa invece è "l'armata bianca e il barone nero", probabilmente la primissima canzone nata dall'armata rossa stessa durante la guerra civile (prob abilemnte è l'unica canzone russa che conosco completamente a memoria e bene)
qui in versione modernizzata (e molto bella) con sottotitoli
e adesso la una bellissima canzone dedicata all'armata "ferroviaria" rossa della guerra civile russa, comandata da Voroshilov che combattè al sud, tra cui a Tzaritzin (futura Stalingrado)
Ultima modifica di RED STAR; 15/11/2011 a 01:00
Grande RED continua così........
Jano
inno della sfortunata quanto gloriosa DDR, (una buona musica nella stessa metrica del "deutchland uber alles" in modo da poter intercambiare a piacere il testo tra le due canzoni) bellissimo testo, forse il miglior testo per un inno mai creato!
"Risorti dalle Rovine"
il classico "V'PUT!" postbellico cantato in tetesko dalla Volksarmee! (l'ultima strofa torna in lingua originale...)
la canzone dei partigiani sovietici della Grande Guerra Patriottica