salve forum! volevo porvi una domanda:
io che ho un mich 2000 con piastra norotos a tre fori posso montarvi un rhino per tener fermi gli occhialoni? Danke![]()
salve forum! volevo porvi una domanda:
io che ho un mich 2000 con piastra norotos a tre fori posso montarvi un rhino per tener fermi gli occhialoni? Danke![]()
tener fermi gli occhiali?
per montarla puoi montarla ma non capisco sta cosa degli occhiali...
Originariamente inviata da TEX_ZEN
![]()
maschera quindi
alex, sicuro che non monti? sul mio mich l'ho sempre montato senza nulla di particolare...
Premetto che sto parlando di materiale originale, ma non credo che il discorso cambi.
Il rhino in genere ha l'attacco per essere montato sulle piastrine normali per MICH e PASGT, che è più grande.
Il Norotos 3 /1 hole ha una sede più piccola e serve quell'adattatore grigio che si vede nella foto.
Sono sicuro perchè ho un Norotos 1 hole sul quale non si riesce a montare il rhino, senza quell'adattatore.
Se il tuo si monta significa che ha già l'adattatore o è un rhino apposta per gli shroud Norotos. Non entro nel merito delle repliche perchè non le conosco, ma in genere sono solo brutte copie dell'originale, quindi non dovrebbe cambiare nulla.

comunque piu che tenerli fermi,rompe i maroni se ha gli occhialoni
oltre a rigare la lente alla lunga,tutte le volte che devi usarla,devi tirare a morte l'elastico per passare sopra al rhino
per non perdere gli occhiali,usare dei google strap e/o paracord,o se hai il telino,una spilla da balia,un clip alice una fascetta ecc ecc
comprare un rhino per tenere fermi gli occhiali,è come comprare una macchina per il porta chiavi omaggio
quindi è meglio se prendo magari un mich senza piastra norotos e comprarmi il rhino mount a parte?
beh però il rhino fà molto figo![]()