Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
Usa il tasto CERCA........ ci sono diversi thread a riguardo per l'ICS..... c'è anche una guida ai componenti dato che alcune parti di altre marche non sono compatibili....... esiste anche una prova con video di un pistone decisamente buono per gli ics...... approfitta del tasto cerca e abusane!!!
La guida di Roccia l'ho divorata...

Si, maestro! Farò come dite!!

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
letto la guida ai componenti ed hs?
ci son le risposte....o almeno per farti un idea...
Già lette Tex. Volevo sapere se i vari pezzi sono fra di loro quelli piu' idonei al mio scopo e trovare risposta (che pur leggendo le varie guide non ho soddisfatto) ai miei dubbi riguardo il pistone, molla e cavetteria.

Riguardo il pistone, dato che, è compatibile con gb ics, vorrei solo capire se il POM vale spesa o posso buttarmi sull'element rinforzato. Qui è una risposta dettata dall'esperienza di coloro che li hanno potuti provare, quindi molto soggettiva.

Per le molle, la piu' adatta si direbbe la 110 o sbaglio? Solo che non conosco le prestazioni di quella Modify.

Per quanto riguarda la cavetteria il dubbio rimaneva sul fusibile, anche se Roccia mi consigliò il chip.

E poi non riesco a trovare gran che riguardo l'accoppiato pignone (di che marca?) con il conico marui.