infatti a me sono boccole ed ingranaggi che fregano:le ho da 6 e piene e gli ingranaggi ics normali. con la mia bella impostazione infatti sto si e no 23/24BBS....ma mi accontento![]()
infatti a me sono boccole ed ingranaggi che fregano:le ho da 6 e piene e gli ingranaggi ics normali. con la mia bella impostazione infatti sto si e no 23/24BBS....ma mi accontento![]()
Tex ne sà fin troppo di aeg , state ad ascoltarlo che sè dice è così , ha l'esperienza dalla sua...
No, non l'ha fatta. Imposta diversamente il custom, lui.
Massi, lo so. Però sti ingranaggi costano.
Appena hai tempo mi fai un video con questo rof? XD
Gli step li lessi.
Per le boccole, le 6mm cuscinettate le escludo.
Ora vedo come fare; Vediamo cosa trovo come motori piu' veloci...
monta tutto cosi come hai detto e provalo, provalo e giocaci che potrebbe essere piu che sufficiente per le tue esigenze.
gia cosi sentirai cambiamenti importanti rispetto a prima, magari ti basta, altrimenti per aumentare il rof le cose le sai, si va dalla corsa corta ai motori piu veloci agli ingra piu veloci...
assolutamente no....non la vedo produttiva,come non vedo produttivo avere un moulinex al posto del fucile..poi ovvio sono gusti
---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 14:15 ----------
è quello che ho fatto e faro' quando mi dara' consigli,come ha sempre fatto quando gli ho scassato los pelotas
---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:16 ----------
ok Cri,appena posso faccio un video del roof,appena misurato poco fa(ho fatto 3 custom e mi sono rivisto anche la mia) 0,97/98 costantissimi!...come anche l'altro ics che ho fatto.ora sto facendo un custom con g.b. element con boccole cusc. da 8 e pistone aim top vediamo quanto lo faccio arrivare..con questo ci si puo divertire! e gia ad orecchio si sente la differenza con il mio
---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 14:18 ----------
concordo.il rof deve sempre andare a spasso con l'operatore.perche puo darsi che piace all'inizio ma poi ci si trovi male o il contrario..uno fa delle prove e poi a seconda di quelle decide come muoversi di conseguenza![]()
Roccia la domanda sulla corsa corta era riferita a Camaleonte.
Ps ma solo io con modifica corsa corta e lipo da 11,1 e 15c di scarica arrivo a 20 miseri bb/s?![]()
vedi che avevo ragione (dicevo motore cinese per dire motore lento).
non ce nulla di nuovo nel tuo rof, non devi pensare di essere basso o di aver problemi...