Ciao a tutti, il prodotto che tento di recensire l' ho acquistato per un setup estivo.. Ma bando alle ciance
Foto del cinturone in se:
Cinturone chiuso:
sistema di chiusura marchiato ITW Nexus/a (sarà vero??):
Spallaci a X Coyote Brown in cordura:
particolare sistema d' aggancio:
particolare X (in materiale plastico):
Etichetta Pantac degli spallacci:
Cinturone MC e Spallacci CB (la cordura CB è più scura della cordura MC):
Il cinturone risulta essere imbottito ai lati e dietro, ma tutto ciò non ostacola i movimenti, in quanto è morbido e flessibile
Capienza: la capienza non possiamo certo paragonarla a quella di un qualsiasi tattico, anche se con il sistema molle sono riuscito a agganciare una portacar doppia a sx, una porta car tripla centralmente dietro e un utility verticale a dx.. con l' aiuto degli spallacci a bilanciare il tutto. una foto di tale configurazione non l' ho postata ma posso farlo.
Il Pattern Multicam.. (su licenza?? boh..):
Difetti: sul cinturone ho notato la mancanza dell' etichetta con il mostriciattolo Pantac(il che mi fa dubitare di un possibile "pacco" da parte del venditore) e inoltre la presenza di una macchiolina quasi rosa nel pattern:
.. e la mancanza dei pad anatomici removibili all' interno:
con questo penso di aver detto tutto, scusate magari i termini non appropriati ma è la mia prima recensione. Per il pattern non posso fare paragoni con altro perche non ho altra roba in multicam se non una cragnaccia di mimetica royal
per ora è tutto..