Chiedo a un moderatore di spostare la discussione nella sezione recensioni, date che, come al solito, io non riesco a creare discussioni li.
Cominciamo.
Walter G22- Umarex
Faccio una piccola recensione del fucile a doppia alimentazione G22 prodotto dalla Umarex e acquistabile per 70€,date che cercando non ho trovato nulla di simile, forse ho cercato male, fa niente, buona lettura.

Nella parte posteriero naterete due slot per i caricatori, quello a sinistra è quello funzionante mentre quello a destra serve a tenersi dietro il secondo caricatore, fornito di serie.
Purtroppo non posso fornire foto della scatola e della specie di silenziatore che viene fornito, dato che sono dispersi(il fucile ha 1 anno).

Il fucile è in ABS e la maggior parte del peso si trova sulla parte posteriore, dato che contiene il GB e i caricatori.

La parte interessante è la doppia alimentazione, il fucile infatti può funzionare a Bolt Action oppure alimentato da 6batterie AA posizionate sotto la canna, per passare da una modalità all altra bisogna togliere il primo caricatore e premere il tasto "reset" che si trova nel suo slot.

L'Hop-Up è regolabile dalla leva del bolt action, tenendola è possibile regolarlo da una slitta all'interno.
Il fucile ha un tiro utile di circa 50m a la potenza non va oltre 0.5 Joule.
In modalità elettrica è disponibile il selettore di fuoco SEMI-AUTO, sconsiglio di usare l'AUTO perché i caricatori sono da 28bb e finiscono in fretta.

La raffica non è un gran che anzi è ridicola, percui è molto consigliato l'uso del Bolt Action o al massimo del SEMI.

Considerazioni Finali

Il fucile è ottimo per il tiro al bersaglio ma in gioco non è il compagno perfetto, nel nostro gruppo lo prestiamo a chi viene a provare e vuole provare a giocare con un bolt action.