Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: come fare la scope cam?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito come fare la scope cam?

salve a tutti vedo molti video dove si vede proprio dentro l' ottica... come si fa? devo comprare dei pezzi aggiuntivi oltre alla videocamera?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Che io sappia adattatori per ottica-telecamera non esistono, o almeno non nè ho mai visti, nè ne ho sentito parlare. Sicuro che non si tratti di un effetto messo dopo in fase di montaggio? Se così non fosse probabilmente si tratta di qualche adattatore home-made fatto per esempio con dei tubi.

Club
    Pantere bergamo

Predefinito

ne ho visti anche io di video ..con questa chicca..pero non ho mai visto nulla in giro..probabile che come dice erduca sia qualcosa di homemade..

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Ho un po' di dimistichezza in merito al tema "riprese", ma non ho mai fatto questa cosa...però credo che se hai una comoda hand-cam...e la metti davanti ad un'ottica sufficientemente grande...il tutto il posizione stabile...viene fuori benissimo l'effetto della ripresa di quello che vede il cecchino. Se poi vuoi fare le riprese durante una vera e propria fase di gioco...diventa più complesso perché devi costruirti un adattatore...e soprattutto perché la stabilizzazione delle immagini diventa complessa per via dell'ingrandimento dell'ottica...che farà indubbiamente "ballare" l'immagine ad ogni movimento scattoso...

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie vedrò che posso fare

Questa pagina è stata trovata cercando:

scopecam

Mb4410

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.