Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Complimenti!

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito Complimenti!

    Premessa: scrivo davvero poco in questa sezione, ma l'ho spulciata / la sto spulciando da cima a fondo!

    e, dopo pagine e pagine e pagine di lettura, di commenti, di foto, di pareri, di consigli, devo davvero farvi i complimenti!
    no, non sono uscito fuor di senno, tutt'altro!

    devo dire che, tra tutti i FC di SAM, quello British è davvero IL MIGLIORE! qui si possono sempre trovare persone preparatissime pronte a darti consigli, sempre disponibili (cosa rara, soprattutto negli altri FC, dove spesso chi posta un setup con qualche piccola inesattezza viene letteralmente mangiato vivo...chi vuol intendere...), sempre gentili!

    mi è capitato poche volte di chiedere qualcosa. ma, ogni volta, sono sempre stato trattato con i guanti, malgrado le mie raffiche di domande!

    alla luce di questo, volevo farvi i miei più calorosi e vivi complimenti per il lavorone che tutti quanti portate avanti! (per quanto possano valere questi complimenti...)
    e, dato che ho la certezza di un supporto per i miei dubbi catartici che la mia documentazione non può chiarire, adesso mi dedicherò in maniera più "approfondita" ai miei setup British, soprattutto dal lato delle SF!
    Ultima modifica di Curelin; 31/08/2011 a 13:45

  2. #2
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito



    thnks.....regards Vito

  3. #3
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Grazie per i complimenti!

    I´ll take the credit for it

  4. #4
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Oh... nooo !! eccone un altro che vuol fare un setup SF



    Scherzo.. non siamo perfetti e magari non riusciamo a rispondere a tutte le domande, ma cerchiamo per lo meno di essere civili. Abbiamo già una certa storia alle spalle (un angolo british esisteva già su SAM prima che venissero creati i fans club) e molti utenti (anche alcuni che magari non scrivono più da un sacco di tempo) hanno dato il loro contributo nel tempo. La cosa più bella, per me, è vedere certi "niubbi" che crescono.. magari all'inizio sono un po' "rompini" con le loro domande a raffica quasi tutte uguali, ma poi cominciano ad appasionarsi e a coltivare un loro orticello per poi mettere il raccolto a disposizione di tutti. Potrei farti un paio di esempi per me eclatanti.. riempiono di soddisfazione, specie quando sei tu che poi magari hai bisogno di qualche info. Magari solo il 5% di quelli che passano da queste parti e postano la solita domanda "mordi e fuggi" (del tipo "che mutanda va bene per un asset SAS-che-va-a-far-la-spesa nel periodo tra il 15 luglio del 2007 ed il 3 gennaio del 2009 ?? " ) si ferma, ma chi si ferma si diverte
    Non son sempre state tutte rose e fiori e non ci tengo ad auto-incensarmi, però.. beh effettivamente non siamo poi tanto male come area di discussione

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Parole sante Tenmich!

    io, sinceramente, ho fatto al contrario, ovvero: prima di tutto, ho comperai un pò di equip British solo ed esclusivamente perchè "mi piaceva" (ricordo che mandai uno o più pm a Staffy, che fu davvero disponibile con me!), poi, mi sono appassionato alla letteratura militare inglese con McNab. a quel punto, mi sono fatto una bella collezione di fotografie prese ovunque (qui, sul FC, su militaryphotos, cercando sul web...)

    quindi le mie domande non sono mai state da mordi e fuggi, piuttosto da mordi e studia sul tuo materiale

    e poi, perdonatemi per l'inclinazione SF, ma, obiettivamente, quanto sono fighi a mischiare cose che non c'azzeccano nulla tra loro??

  6. #6
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    e poi, perdonatemi per l'inclinazione SF, ma, obiettivamente, quanto sono fighi a mischiare cose che non c'azzeccano nulla tra loro??
    Ahahaah io mi sono appassionato alle SF quando ho iniziato a vedere che più erano Barboni e Grezzi e più erano fighi

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    la barba stile McNab & scornacchiati ce l'ho

    in più, i miei compagni di club sostengono che io abbia la faccia da inglese, quindi...quale stimolo migliore???

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    fa piacere sentire queste parole!!! anche io, che spesso prediligevo i setup da fantone, adoro le parti da SF barbute sporche o come dice Zio S. "metallari vestiti da trekking"

  9. #9
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Ahahaah io mi sono appassionato alle SF quando ho iniziato a vedere che più erano Barboni e Grezzi e più erano fighi
    ... e pensa, io c'ho pure un sacco di pelo

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    ... e pensa, io c'ho pure un sacco di pelo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.