non ti preoccupare......l'inquietudine fa parte degli inizi BSFC![]()
Effettivamente, quando si entra in quest' area si capisce subito che c'è qualcosa di diverso. Rispetto ad altri FC(non me ne voglia nessuno), qui si trovano sempre persone disponibili e mature, pronte a dare dritte e consigli, sempre con la massima umiltà ed educazione, cosa per me fondamentale.
Ultima modifica di Virus; 03/09/2011 a 17:13
ragazzi, parliamoci sinceramente: le mie esperienze in altri FC sono state le seguenti...(non me ne vogliano assolutamente gli altri utenti, non intendo puntare il dito contro qualcuno)
- East Block FC: postata foto insieme ad un amico, e casotto perchè l'amico, dicevano, aveva fatto in foto un chiaro gesto politico. un parere sul setup con tutta roba di un certo tipo, per entrambi, non l'ho avuto...
- US Special Forces FC: ho chiesto qualche consiglio su come replicare un setup, e mi è stato risposto che prima dovrei studiarmi un pò di roba, e dopo mi posso rispondere da solo...ma, allora, a che cosa serve il FC? a far postare a ruota le solite persone, setup da millemila euro e tutti lì a dire "uhhhh", "ahhhhh!"...?
proprio come dice Virus, qui si trova gente pronta a consigliarti, a dirti cosa va e cosa non va, senza accusare di ignoranza nessuno. e questo non fa altro che far crescere la voglia di approfondire, cercare, studiare al meglio l'ambito British!
sul serio, non posto i miei setup US SF inspired per paura di essere lapidato pubblicamente...
ps: se il messaggio è troppo "direct" lo edito, no problem![]()
purtroppo anche io ho avuto un esperienza non troppo felice in un altro FC, però non tutti i membri degli altri FC sono così.... c'è chi mi ha dato consigli estremamente chiari ed è stato super disponibile, Heidy ad esempio..... non sarei mai riuscito ad avvicinarmi ai setup AFSOC altrimenti.... sono tuttora scarso per l'ambito USA, ma mi ha aiutato tantissimo...